“Cosa ha fatto alla sorella”. Ginevra Lamborghini e Elettra, al GF Vip esce la verità choc

Ormai è chiaro che la discussa e misteriosa faccenda riguardante la fine del rapporto tra le sorelle ereditiere sia uno degli argomenti cardine, almeno fino a questo momento, dell’appena inaugurato GF Vip 7. Alfonso Signorini le sta provando tutte per riuscire ad invitare Elettra Lamborghini per un chiarimento con la sorella, pare che non accadrà. La rottura con Ginevra Lamborghini è troppo grave e Giaele De Donà sostiene di conoscerne il perché.

Qualche giorno fa, era stato il costumista, nonché ex stella di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, a raccontare cosa gli era arrivato, tra una chiacchierata e l’altra, sul motivo che ha spinto Elettra Lamborghini a chiudere, per sempre, con la sorella maggiore. Sosteneva ci fosse la musica di mezzo, Ginevra Lamborghini, stando al suo racconto, si sarebbe legata alla casa discografica che aveva licenziato l’altra. Però, per Giaele De Donà, c’è ben altro dietro.

ginevra lamborghini lite sorella elettra motivi


Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, al GF Vip parla Giaele

Insomma, secondo la concorrente 23enne del GF Vip 7 il lavoro nella musica e le case discografiche non hanno nulla a che fare con il devastante litigio avvenuto nel 2019 tra le due sorelle Lamborghini, portando tutta la loro famiglia a dover organizzare due Natali distinti e così via per ogni evento tra parenti.

Una situazione scomoda e triste, che fa rendere conto di quando potrebbe essere importante, grave il problema che vi si nasconde dietro. Mentre una piange in diretta, l’altra, dopo due diffide, ha deciso di prendere le distanze dalla faccenda sul web.

ginevra lamborghini lite sorella elettra motivi

La regina del twerk non vuole parlare in televisione di questa cosa perché non apprezza i modi con cui la sorella tenta di riappacificarsi, in privato sarebbe stato diverso, ha detto lei sui social. La De Donà si è rivolta a Ginevra Lamborghini, che non ha apprezzato.

“Mi ha detto ‘amiche che ho in comune con Elettra mi hanno detto perché non vi parlate più. L’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, hai detto che l’avresti venduto a una testata per s*uttanarla’. L’avrei voluto dire ad Alfonso, avevo una notizia bomba”, le ha svelato con fare intrigato.

ginevra lamborghini lite sorella elettra motivi

“Le ho risposto ‘guarda che se avessi voluto s*uttanarla l’avrei fatto da tempo, la m*rda sulla macchina? Gliel’ho lanciata due anni fa perché ero idiota. Queste fantomatiche ‘amiche’ mi conoscono? No. Lei la conosci? No”, ha spiegato la sorella di Elettra Lamborghini sfogandosi molto infastidita con Nikita Pelizon.

“Non conosci me, non conosci lei e perché ti stai mettendo in mezzo? Qual è lo scopo?”, si è chiesta. Una domanda che sa di retorica. Una bomba simile, spifferata tra l’altro al GF Vip 7, non può che generare forte audience attorno alla sua figura.

“Aiuto”. Malore al GF Vip 7, choc nella casa: la concorrente a terra. Arrivano i medici

“Sono stato io”. Antonino Spinalbese, al GF Vip 7 finalmente la verità su Belen

“Si sono appartati”. GF Vip 7: beccati, tra loro sta succedendo qualcosa