Paola Di Benedetto: bellissima ma… Ecco come (si) è cambiata

Paola Di Benedetto, la bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, fisicamente è impeccabile: proporzioni e misure perfette, il suo viso angelico ha ammaliato non solo Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, ma l’intera Italia. I più attenti hanno però indagato sul suo passato scoprendo qualche particolare cambiato col tempo. A 16 anni, infatti, la bella Paola aveva fatto il suo debutto televisivo in un programma locale, nei panni della ragazza del meteo. I suoi connotati erano differenti e a vederla adesso è irriconoscibile.

La bellezza non si inventa, ma se si osservano meglio i dettagli è chiaro che Paola ha fatto ricorso al chirurgo estetico per sistemare qualche imperfezione che probabilmente le risultava difficile accettare. Quello che balza subito agli occhi è la differenza tra il naso di allora e quello di adesso: del tutto diverso da quello della meteorina di un tempo. La foto è inequivocabile.

La stessa Di Benedetto ha confermato di aver ritoccato il suo naso, togliendo ogni dubbio ai critici che avevano commentato con cattiveria il suo cambiamento. C’è da dire che, chirurgo estetico o no, la bellezza di Paola è indescrivibile. La sua discesa dalla scalinata di Ciao Darwin ha affascinato uomini e donne di ogni età, innalzandola a dea di beatitudine. Il video della sua ‘Madre natura’ non ha rivali.

Adesso ha ritrovato l’amore insieme al cantante Fede e la giovane modella risplende di felicità. Si erano lasciati per un breve periodo, causando profondo sconforto nei fan che ammiravano la loro unione, ma la lontananza era servita a Paola e Federico a capire di non poter fare a meno dell’altro. In vacanza in Trentino si rilassano in mezzo alle montagne, tra baci e coccole per recuperare il tempo perduto.

Paola Di Benedetto: età, altezza, peso, fidanzati e tatuaggi

View Comments (0)