Com’è morta Sandra Milo? Cosa si è saputo finora dalla sua famiglia

Veniva affettuosamente soprannominata dal suo caro e indimenticabile Federico Fellini, per il quale lei fu una musa, Sandrocchia e da un mondo come quello del cinema più iconico ed internazionale è riuscita a immergersi addirittura in due così diversi come quello della televisione e dei social. È morta Sandra Milo.

Fino all’ultimo momento è riuscita ad essere giovane nell’animo, nelle sue parole, nei suoi insegnamenti, con le risate che ha regalato al pubblico tramite la televisione e i suoi account social dove si raccontava ed interagiva come una ragazza di adesso Com’è morta Sandra Milo, un’altra icona del cinema se ne va.


Sandra Milo, com’è morta? Cosa si sa finora

Repubblica ha riportato che la notizia è stata diffusa tramite i famigliari dell’attrice, 90enne, che a breve ne avrebbe compiuti 91, esattamente il prossimo 11 marzo. Era nata a Tunisi nel 1933 ed è stata capace di assaporare quasi un’intero secolo fino all’ultimo momento su questo mondo. La sua forza, l’ottimismo e la dolcezza con cui si proponeva sempre saranno d’insegnamento e non svaniranno come i suoi lavori.

Si è spenta proprio come aveva detto di augurarsi nel tempo, il suo desiderio è divenuto fortunatamente realtà. È scomparsa circondata dai suoi adorati famigliari, figli, nipoti, presso la sua abitazione. Non in un ospedale. Così Sandra Milo aveva richiesto e così è stato. Una icona senza tempo e sempre al passo con i tempi in grado di raccogliere ogni tipo di generazione attorno a sé con lo stesso affetto, la stessa stima. Le cause della sua morte non sono state specificate, pare chiaro fossero legate all’età che ha indossato con sempre fascino e classe. “Giovedì la puntata e lei non c’è più”, scrivono alcuni fan dal cuore infranto.

“Ma che nome è!”. Romina Carrisi mamma, altro nipote per Al Bano: come lo hanno chiamato

“Chi vince? È cambiato tutto”. Grande Fratello, il podio finale è una sorpresa. E una botta per altri

“Ho un tumore”. Paola Ferrari, il triste annuncio: “In questi giorni un’operazione”