Incidente sul palco di Sanremo 2022, succede tutto mentre Cesare Cremonini canta

In qualità di ospite speciale, Cesare Cremonini non ha deluso l’Ariston con una performance speciale. Un fantastico medley di alcune delle sue più belle, famose, canzoni. Quelle che hanno indubbiamente segnato la seconda fase di una carriera lunga e soddisfacente, che ancora riserva molte sorprese. Il pubblico di Sanremo 2022 si è scatenato.

Ammirandolo in tutta la sua maturità artistica, con i suoi 41 anni e tanta esperienza e sicurezza accumulate in anni di esibizioni, buona parte degli spettatori non avrà potuto fare a meno di ricordare il ragazzo che era un tempo. Niente speranze per i suoi fan più nostalgici, proprio nella terza serata del Festival di Sanremo ha smentito possibili reunion con i Lunapop. Dovranno ‘accontentarsi’ di vederlo solista. Un live memorabile il suo, peccato per una brutta caduta.

sanremo 2022 cesare cremonini caduta palco


Sanremo 2022, la caduta durante lo show di Cesare Cremonini

Partendo da un intro profondo ed introspettivo, sotto un ologramma che riproduceva degli imponenti, storici portici, Cesare Cremonini ha dato il via ad un crescendo di emozioni e melodie conquistando senza fatica il pubblico a casa e naturalmente del teatro Ariston.

Una performance che indubbiamente ha condito la terza serata di Sanremo 2022, ma che probabilmente ha anche regalato non pochi lividi a causa di un’imprevista quanto rovinosa caduta sul palco.

sanremo 2022 cesare cremonini caduta palco

sanremo 2022 cesare cremonini caduta palco

Mentre Cesare Cremoni si scatenava con grande sicurezza e concentrazione sulle note di Poetica, spostandosi per soddisfare l’obbiettivo di ogni telecamera presente sul palco regalando ad ognuna un sorriso o uno sguardo intenso, un brutto ma anche esilarante incidente è avvenuto a pochi centimetri da lui.

La vittima è un povero cameraman che non è riuscito a mantenere l’equilibrio, vista anche tutta l’impalcatura tecnica che aveva addosso. Il web è impazzito e non parla d’altro. “Poverino, però che ridere”, “Ci sono più inquadrature, grazie per il tuo sacrificio”, “Scena epica”.

“Una bella cifra”. Sanremo 2022, quanto guadagnano i cantanti in gara. Scoperto il cachet

“Vergogna, ha sbagliato”. Sanremo, è bufera su Checco Zalone: ‘spacca’ ma è valanga di ‘no’

Ditonellapiaga, perché si chiama così. La cantante a Sanremo 2022 spiega il significato del nome