Taylor Mega alza la temperatura: ‘qualcosa’ si apre. E non succede per caso

Taylor Mega non ha preferenze per uomini o donne. Si innamora a prescindere dal genere e mette in atto le sue infallibili strategie di seduzione. L’ha dichiarato recentemente durante un’intervista, in cui si è particolarmente soffermata sulle critiche che il pubblico le solleva solitamente. Al riguardo ha affermato: “Sono sempre vera, sono come sono. Passi tutto quello che hanno detto, ma bugiarda no. Mai”.

E a chi l’ha definita una manipolatrice risponde: “Cosa c’è di male ad esserlo? In questo mondo o sei un predatore o sei una preda. Il problema, quindi, non è il fatto che io sia una manipolatrice, ma che ci siano persone che si fanno manipolare”.

Senza dubbio l’influencer ha una spiccata personalità, ma il suo pezzo forte è l’estetica. Il suo fisico è davvero mozzafiato, ma non è un caso. “Ci lavoro tantissimo. Quando mi dicono “con un fisico così ci nasci”, rispondo: non è vero. Vado in palestra tre volte a settimana, mi ammazzo di sport, non mangio mai fuori casa, sono sempre super attenta a tutto. È un lavoro”.


E con un fisico come il suo basta niente per far scattare la scintilla. L’ultima foto pubblicata dalla modella sul suo profilo Instagram ha letteralmente scatenato un incendio impossibile da domare. I vari scatti, pubblicati in consecuzione, la ritraggono seduta con i jeans strappati e una camicia a quadri rossa e nera. Niente di strano, se non fosse per un piccolo dettaglio: è completamente slacciata e sotto il nulla assoluto.

I fan non aspettavano altro e iniziano a buttare benzina nei commenti: “C’hai il jeans rotto, ti ci metto un punto con ago e filo”, “bellissima come il sole che tramonta sul mare ti voglio bene”, “Sei una meraviglia”. Molti dei commenti si riferiscono poi alla smorfia che fa: “Quando ti svegli pensando sia domenica, ma poi ti accorgi che è lunedì”, “La mia faccia quando i parenti mi chiedono:”xché non mi sono ancora sposata??”.

Sfera Ebbasta ‘sgamato’. È fidanzato con lei: la bellissima lo ha scritto su Instagram

View Comments (0)