“Hanno deciso così”. La scelta di Mediaset tocca anche Maria e Uomini e Donne

Nonostante abbia debuttato sul piccolo schermo oltre vent’anni fa, Uomini e Donne resta una costante e il suo pubblico non si stufa mai. Questo perché Maria De Filippi e la sua squadra riescono sempre a far sì che il format resti fresco inserendo novità, senza mai stravolgerlo. A breve però dovrà fermarsi. Quando?

Manca pochissimo ed è un gran peccato. I telespettatori sicuramente non la prenderanno bene visto che si stavano palesando tantissime intriganti dinamiche nello studio di Uomini e Donne che vedranno ahimé luce più avanti del previsto. Pur essendo di tradizione, la pausa, legata alle vacanze di Natale, non va giù.


Uomini e Donne, la decisione di Mediaset

Anche Maria De Filippi, lavoratrice instancabile e preziosissima garanzia per Pier Silvio Berlusconi, e per Mediaset, dovrà pur andare in vacanza prima o poi. Tra l’altro questo sarà un Natale delicato per lei e la sua famiglia. Sarà il primo senza Maurizio Costanzo. Dopo i quasi trenta trascorsi insieme e con grande amore. Insomma, il break del programma pomeridiano di Canale 5, come di tantissime altre trasmissioni, sarà più che dovuto.

Saranno in tutto due le settimane di pausa natalizia. Lo storico dating show di Canale 5 riprenderà con il nuovo anno. Stando a quanto riportato anche dal sito BlogTivvù, in queste ultime ore, lo stop avrà inizio dopo la puntata di chiusura del prossimo 22 dicembre e il programma di Maria riprenderà, salvo cambi di programma, l’8 gennaio del 2024. Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano rimanderanno, per poco, la loro ricerca sentimentale.

“Lui tronista, ma perché?”. Trema lo studio: volto noto, notissimo di Uomini e Donne

“Non puoi essere tu”. E invece sì, arriva a Uomini e Donne ed è choc: “Che ti è successo?”

“Roberta Di Padua fuori”. Clamoroso a Uomini e Donne, perché ha lasciato il programma