“Sono arrivati agli avvocati”. Loredana Lecciso ha deciso. E Al Bano è d’accordo

Continuano le scintille tra Loredana Lecciso e Romina Power, che potrebbero presto tramutarsi in un vero e proprio incendio. Sembra che non ci sarà mai fine alla guerra tra le donne della vita di Albano Carrisi. In realtà quel ruolo spetterebbe solo all’attuale compagna. Però l’ex moglie non vorrebbe mai farsi da parte.

Almeno è quanto emerge tra le pagine di Nuovo, che ha intervistato una amica della soubrette. Loredana Lecciso sembra ancora indignata per la diffida che Romina Power le ha spedito prima della sua intervista a Domenica In, inviata pure a Mara Venier. Vorrebbe chiedere i danni ed Albano Carrisi la appoggerebbe.

loredana lecciso avvocati romina power


Loredana Lecciso contro Romina Power

Secondo la sua amica Loredana Lecciso avrebbe “chiesto aiuto ai suoi avvocati. Vuole capire se ci sono presupposti per chiedere i danni a Romina Power. La sua diffida l’ha danneggiata perché incide sulla sua libertà di espressione. Quasi fosse una estranea nella vita di Albano Carrisi. Poi questo pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’. Sembra che un’altra ospitata in un programma registrato sia stata cancellata”. Riuscirà a ottenere giustizia? Solo il tempo lo stabilirà. Quel che è certo è che il suo compagno è con lei.

loredana lecciso avvocati romina power

Quella diffida è stata motivo di indignazione per Mara Venier, che ha sempre considerato Romina Power un’amica e si sarebbe aspettata una telefonata invece che una diffida, ma per Loredana Lecciso è stato peggio, un’umiliazione. “Si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei ed Albano Carrisi c’è ancora un sentimento. Lui appoggia le scelte della compagna. Lei non vuole accettare un ruolo di secondo piano”, ha infine rivelato la fonte alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Che belli i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente le foto

“Com’è morto davvero”. Franco Gatti, la moglie choc: falsità, ecco le reali cause

Perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni, si scopre il motivo