Perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni, si scopre il motivo

È dal lontano 2005 che Rai 1 propone uno dei talent show, dedicato alle star del settore dello spettacolo, più acclamati di sempre. Ballando con le stelle è arrivato alla sua 17esima edizione e sembra ne riserverà molte altre in futuro. Capisaldi Milly Carlucci e i suoi giudici. Ma perché Ivan Zazzaroni è sempre in piedi?

Sicuramente è uno dei volti più antichi di Ballando con le stelle, il giornalista sportivo, nel 2007, lasciò per una stagione il bancone della giuria per cimentarsi nei panni di concorrente. Il format di Milly Carlucci non ha segreti ormai per Ivan Zazzaroni. Ma tra gli spettatori nessuno ancora capisce perché giudica in piedi.

ballando con le stelle ivan zazzaroni in piedi


Ivan Zazzaroni, perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle

Ciò che accade esattamente dietro a quel bancone resta un mistero. Sembra che i giudici ci tengano un elenco dei concorrenti di Ballando con le stelle e degli altri fogli dedicati agli appunti. Pare infatti che gli attenti giurati siano sempre al corrente dei balli nei quali si cimenteranno le stelle in gara.

Le tazze che sono piazzate di fronte a loro? Niente tè, caffè o altro. Conterrebbero soltanto dell’acqua per ognuno. Tutte chicche che sono state diffuse in queste ore da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha raggiunto il giurato.

ballando con le stelle ivan zazzaroni in piedi

Tornando ad Ivan Zazzaroni, buona parte dei telespettatori ancora non si capacitano del perché i suoi giudizi arrivino sempre quando sta in piedi. I colleghi, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Fabio Canino, sono sempre seduti ma lui no. La motivazione è semplice.

Dopo avere lavorato seduto per ore in redazione, è direttore responsabile del Corriere dello Sport, quello sgabello gli è scomodo. Ma c’è anche un motivo scaramantico, come si usa nel calcio. Quando è in piedi gli ascolti andrebbero meglio.

“Non so come andrà a finire”. Carolyn Smith, il triste annuncio sulla malattia

Perché Pamela Prati copre sempre il collo. Scoperto tutto: “Ecco cosa nasconde”

“Lui è un…”. Bomba in tv, scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto: ha detto tutto