Valeria Marini e Antonella Elia, perché si odiano tanto. Finalmente la verità al GF Vip

Da quando Valeria Marini ha fatto il suo super ingresso nella casa del GF Vip, l’ecosistema televisivo si è immediatamente sconvolto. La vamp stellare non le manda certo a dire, ormai tutti conoscono il suo caratterino. Basti pensare al litigio con Elenoire Casalegno, durante la sua prima partecipazione al reality, nato per uno scolapasta.

Quest’edizione si fa più ardua per Valeria Marini. All’interno del celebre appartamento di Cinecittà c’è una nemica di vecchia data, e se ne sono accorti tutti… Si tratta di Antonella Elia. La forte antipatia tra le due donne di spettacolo non è nata in occasione del GF Vip, ma ha origini ben più radicate. Per capire meglio dobbiamo tornare indietro nel tempo, negli anni Novanta. Curiosi?

gf vip valeria marini antonella elia lite odio motivi marco senise

Gli equilibri faticosamente raggiunti, dagli abitanti della casa più spiata d’Italia, si stanno incrinando sempre più a causa delle liti furibonde tra Valeria Marini e Antonella Elia. I piagnistei della seconda stanno facendo spazientire tutti, compreso il pubblico. Anche Valeriona però, di tanto in tanto, è troppo aggressiva. Spesso le due, sono già arrivate alle mani. Tutto quest’odio non può essere dettato esclusivamente dall’istinto… Difatti, un motivo di fondo è stato svelato da Giovanni Ciacci, nelle ultime ore. L’antico astio è stato segnato da uomo in comune.

gf vip valeria marini antonella elia lite odio motivi marco senise

Naturalmente lo scoop è arrivato nello studio serale della D’Urso (Live Non è La D’Urso). Durante la puntata l’opinionista Giovanni Ciacci ha svelato: “Un fidanzato di Antonella Elia si avvicinò una sera a Valeria Marini e venne fotografato con quest’ultima. Così è nato tutto, lui è un uomo famoso”. La curiosità sale alle stelle. Chi sarà questo uomo del mistero? Un indizio: è stato un importante volto di Forum.

gf vip valeria marini antonella elia lite odio motivi marco senise

Marco Senise, noto conduttore televisivo è stato l’uomo conteso tra le due bionde star del piccolo schermo nostrano. È proprio lui a svelare, a Barbara D’Urso e al pubblico, l’origine dello scontro tra titani: “Ho conosciuto Antonella nell’estate del ’94 (…) Lei era fidanzata e infatti il nostro rapporto fu solo professionale. Poi loro si lasciano e un’amica in comune ci fece rincontrare e a quel punto scattò il primo bacio. Siamo stati insieme diversi mesi. Nella nostra storia c’è stato anche un aneddoto a luci rosse”.

gf vip valeria marini antonella elia lite odio motivi marco senise

Finora una storia romantica come tante, condita da un gossip piccante. Marco Senise dopo aver fatto una digressione, raccontando l’aneddoto scottante, che riguardava lui la Elia ed un tassista guardone Newyorkese, si è rimesso sulla strada giusta, raccontando lo stravolgente debutto di Valeria Marini nella relazione tra lui e Antonella Elia: “Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria, ad esempio al Bagaglino. Una volta La Marini ha fatto la birichina. Eravamo in un ristorante con Antonella davanti. L’Elia non vedeva e Valeria si è seduta ad un tavolo vicino. Lei sapeva che stavamo insieme, mi mandava comunque baci, si leccava le labbra, mandava segnali molto chiari. Io sudavo freddo”.

gf vip valeria marini antonella elia lite odio motivi marco senise

Dopo il racconto, Marco Senise ha proseguito, ammettendo di essersi visto più volte con Valeria Marini, una volta che la sua storia con Antonella Elia giunse al capolinea. “Finita la storia con Antonella io mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. In che senso ci siamo visti? Ci siamo visti bene. Un flirt? Abbiamo avuto una simpatia”. Una piccola ed innocua simpatia, dunque… Che si è trasformata in un odio decennale per le due gieffine. Come andrà a finire?

Clizia Incorvaia: “Ho dovuto mentire sulla mia età”. Data di nascita e anni: la verità

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie