Caterina Balivo preoccupata per Craig Warwick in ospedale: “Pregate per lui”

Craig Warwick è stato ricoverato martedì 20 agosto. Lo scrittore, ex naufrago dell’Isola dei famosi, ha chiesto al suo pubblico di pregare per lui. Grande apprensione per l’uomo da parte dei fan e delle sue amiche Caterina Balivo e Maria Grazia Cucinotta, le quali hanno dimostrato preoccupazione attraverso i social.

A dare l’annuncio del ricovero è stato Craig con una foto, pubblicata sull’account personale Instagram, nel momento in cui sta ricevendo una trasfusione di sangue. L’uomo si è sempre definito un sensitivo che riesce a comunicare con gli angeli, e la cui presenza va ringraziata e ricordata ogni giorno. Nella foto non ha spiegato il motivo per cui si trova in ospedale, a Milazzo.

Pronto a tranquillizzare i suoi amici scrive nel commento: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Tanti i personaggi famosi che si sono stretti in un abbraccio virtuale nei confronti dell’uomo, dimostrando la loro vicinanza. Caterina Balivo è una sua grande amica, i due hanno scritto insieme un libro sugli angeli, e oltre a questo, a legarli c’è una grande stima e un profondo affetto.

Nel vederlo in un letto d’ospedale Caterina si è spaventata esclamando tra i commenti: “Oh mamma, Craig!”. Elena Morali, sua compagna nell’isola dei famosi, ha domandato: “Amore che succede?”. Maria Grazia Cucinotta, anche lei amica fedele, ha mostrato il suo affetto con dei cuoricini. Pippo Pelo, Marcello Cirillo, Francesca Cipriani, Paolo Stella e tanti altri amici hanno commentato la foto a supporto.

Craig Warwick, nato a Londra, ha basato la sua carriera sul suo ritenersi un sensitivo. Sostiene di avere tale dote fin da piccolo, e che riesce da sempre a comunicare con gli angeli. Insieme all’amica Caterina Balivo ha infatti scritto un libro sul tema: ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’ . Poi da solo ha approfondito con: ‘Parlami ancora’, ‘Incontrerai il tuo angelo’, ‘Il filo azzurro’, ‘Gli angeli sorridono ai bambini’ e ‘Il libro delle risposte degli angeli’.

Proprio per questa sua capacità ha partecipato a numerose trasmissioni del pomeriggio tv fino a sbarcare su ‘L’isola dei famosi’ nel 2018 da cui, a causa di un infortunio, ha dovuto uscire prima del previsto. L’uomo è definito da tutti una persona estremamente sensibile e dall’animo buono, proprio per questo è riuscito a farsi amare. In questo momento difficile ha raccolto i frutti della sua gentilezza ricevendo l’affetto e il calore da chi gli vuole bene.

Erica Talco, la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma è già nota al pubblico