“C’è lui, l’hanno preso”. Amici 23, promessa mantenuta: sarà in studio con gli altri

Sembra praticamente impossibile mettere un punto su Amici 23, ancora incerti gli insegnanti e i possibili sostituti di Arisa e Raimondo Todaro. Maria De Filippi e la sua fedelissima ed efficiente squadra riescono a non lasciar trapelare nulla da settimane. Ma un indizio c’è, il primo concorrente ufficiale sembra sicuro.

Un nome continua a gravitare attorno alle numerose indiscrezioni che emergono di giorno in giorno sulla nuova edizione dello storico talent show targato Maria De Filippi. Sembra che tra i nuovi concorrenti sarà presente un ex studente della scuola Mediaset. Sarebbe il primo concorrente di Amici 23, il suo riscatto.


Amici 23, confermata la prima presenza nel talent: è un ritorno

Rudy Zerbi aveva confessato davanti a tutti di aver riconosciuto un proprio errore. Nel corso della scorsa edizione, un suo alunno era entrato quando i percorsi degli altri erano già avviati da tempo. Non c’è stato il tempo necessario per lui, non è riuscito a recuperare quella differenza di tempo vissuto all’interno dello show di Canale 5 e questo problema ha intaccato la sua partecipazione. Per questo potrebbe riscattarsi.

“Ho fatto un errore di valutazione sul tempo e ti chiedo scusa”, le parole del coach di canto, che dopo ha invitato il ragazzo a ripetere i casting per Amici 23, per avere la sua meritata seconda possibilità. Adesso sono gli esperti di gossip e di televisione, Deianira Marzano ed Amedeo Venza a parlare di Mezcal, Diego Taralletto De Falco il suo vero nome, come primo concorrente di tale edizione. Sarà rivalsa per il 18enne?

Gerry Scotti, la confessione su Maria De Filippi: “Per me un grande dispiacere”

“Cosa ha deciso sulla giuria”. Ballando con le stelle, la soffiata: “Chi mandano via”

“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate