“Cosa ha deciso sulla giuria”. Ballando con le stelle, la soffiata: “Chi mandano via”

Non si riesce assolutamente a capire a quale gioco stia giocando Milly Carlucci quest’anno. Continuano i dubbi a proposito della riconferma dei giudici di Ballando con le stelle 2023 e soprattutto sulla questione Selvaggia Lucarelli. Al contrario degli anni passati settimane fa lei ha detto che nessuno di loro era certo.

Pensare che Selvaggia Lucarelli si era detta riconfermata al 100% già a ridosso della fine dell’edizione di un anno fa. Pure per questo non si riesce a capire se quella di Milly Carlucci sia una strategia, per creare più hype intorno a Ballando con le stelle 2023, oppure sia cambiato qualcosa in corso d’opera. La verità.

ballando con le stelle 2023 giuria milly carlucci


Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci sulla giuria

Intervistata dal settimanale Vero, Milly Carlucci è tornata sulla faccenda. “La giuria deve essere messa in discussione e non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima, adesso è il momento in cui si dicono tante cose. Ma è normale. Siamo italiani e tifosi per natura e, quando nascono in un contesto educato, le polemiche sono divertenti. Non si può trascendere, né mai superare il limite”, ha spiegato la conduttrice.

ballando con le stelle 2023 giuria milly carlucci

Per Davide Maggio, gli autori di Ballando con le stelle 2023 starebbero pressando Selvaggia Lucarelli in modo che decida lei di lasciare. Sul cast invece la star di Rai 1 ha spiegato ci siano, come ogni anno, dei concorrenti ancora da accontentare a livello contrattuale. “C’è grande voglia tra i personaggi di prender parte allo show, ma quando gli spieghi che devono cancellare la propria vita, per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza e anche a livello economico”, ha rivelato. Come finirà?

“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore

“Fuori dal programma Mediaset”. Dopo anni addio allo studio: “Ha deciso lei”

“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate