“Io con lui sposato?”. Barbara D’Urso, è il momento della verità. E lei decide di parlare

Parliamo di oltre quarant’anni fa, il mondo della televisione e della musica ospitavano tutt’altre star rispetto ad oggi, a parte qualche inarrestabile eccezione, ma Memo Remigi già era un nome più che inserito. Invece nel frattempo c’era una giovane Barbara D’Urso che era appena arrivata a Milano, con i suoi sogni in tasca.

Lei aveva solamente 19 anni, mentre lui andava già verso i quaranta. Una storia che ha visto addirittura la convivenza, nata subito dopo la separazione di Memo Remigi da sua moglie Lucia Russo (scomparsa il 12 gennaio scorso). Peccato che quest’ultimo ha poi affermato che, quel matrimonio, sarebbe stato messo in crisi proprio a causa di Barbara D’Urso. Dichiarazione che ha fatto saltare su tutte le furie la presentatrice. Dopo un anno, il cantante, paroliere, conduttore televisivo e radiofonico, classe 1938, ha riaperto il tutto.

barbara d'urso relazione memo remigi sposato


Barbara D’Urso e la relazione con Memo Remigi

Ad inizio 2021, Barbara D’Urso, indignata, si è sentita costretta a smentire pubblicamente quanto detto da Memo Remigi. Ovvero, la storia tra loro c’è stata eccome, ma lei non era mai stata con il cantante mentre lui era ancora legato alla moglie (con la quale poi, più avanti si è ricongiunto). “C’è un signore anziano che ha avuto un lutto e lo abbraccio virtualmente”, ha esordito pungente la star televisiva a Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso relazione memo remigi sposato

“Invece di vivere il dolore ha rilasciato un’intervista parlando di me e di una storia d’amore vera e reale che è avvenuta quando avevo 19 anni, quarant’anni anni fa. La cosa che non mi piace è che ha parlato di aver tradito la moglie con me. Nella mia vita non ho mai avuto una relazione, nemmeno di un minuto, con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. Era separata da lui”, ha poi proseguito per chiarire.

Con Lucia Russo

barbara d'urso relazione memo remigi sposato

Infine Carmelita ha deciso di finire l’ultima parte della sua verità iniziando in terza persona: “Sentire che ha tradito la moglie per Barbara D’Urso è una cosa che mi ferisce, quindi mi andava di fare queste precisazioni perché sono due giorni che ne parlano. Vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldi e poi lui è venuto a vivere da me. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse per colpa mia”, ha concluso decisa.

Dopo un anno da questo indiretto botta e risposta (lei non ha mai fatto il nome di Remo), lo storico artista ha riaperto, piuttosto piccato e ferito nell’orgoglio, la scottante faccenda tramite il periodico Mio: “Barbara era una ragazzina ho cercato d’aiutarla e proteggerla. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non l’ho lasciata per lei”, ha specificato facendo così felice la conduttrice. “Ma, davvero, preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio Cinque”, ha poi chiuso.

“Dilla tutta la verità”. Maurizio Battista, l’addio dalla giovane compagna. Volano stracci e veleno

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Lui è sparito”. Barbara D’Urso, la voce maligna sulla sua vita privata. Lei non parla