“È nata”. Belen Rodriguez di nuovo mamma: le prime immagini della figlia Luna Mari

L’ultimo post Instagram la ritraeva con il pancione mentre contemplava innamorata il suo Santiago, nato nel 2013 dalla famosa relazione con Stefano De Martino. L’ultima storia social invece ha documentato l’atteso viaggio verso l’ospedale, alla guida naturalmente il compagno Antonino Spinalbese: Belen Rodriguez poche ore fa ha dato alla luce la figlia Luna Mari.

Finalmente la femminuccia di casa è arrivata, rivoluzionando le vite dei suoi bellissimi genitori e del piccolo, ma grande, fratello Santiago. Luna Mari è nata nella serata del 12 luglio, mentre la nazione festeggiava follemente il trionfo calcistico agli Europei. La dolce notizia è stata annunciata dalla stessa Belen Rodriguez tramite una storia pubblicata su Instagram.


Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Mari

Una semplice foto in cui si scorge poco, ma quanto basta. Belen Rodriguez ha rivelato di essere diventata mamma per la seconda volta pubblicando uno scatto della piccola gamba di Luna Mari. Mandando in visibilio la sua platea virtuale, che è composta da oltre 10 milioni di ammiratori. La 36enne sembra essersi ripresa subito dal parto e il suo umore è alle stelle.

“C’è qualcuno che è nato adesso”, ha scritto la showgirl. Per ora nessun altro commento da parte dei della mamma bis. Per il 26enne si tratta della prima figlia, pensare che pochi all’inizio avevano dato conto alla storia d’amore nata lo scorso anno con Belen Rodriguez. Lei stessa temeva il fatto che lui fosse tanto giovane, ma presto ha avuto modo di ricredersi.

Ti conquisterò ogni singolo attimo perché hai il profumo di felicità”, ha scritto nella notte Antonino Spinalbese tramite un emozionante post Instagram, dove anche lui conta ormai un buon numero di follower, quasi 300mila. “Benvenuta piccola Luna”, “Finalmente, che bellezza”, “Emozioni indescrivibili, godetevi questi attimi”, “È nata in una notte tutta italiana!”.

“Presto mamma”. Stefania Orlando, a 54 anni l’annuncio dolcissimo col marito Simone

“12mila euro per vedermi partorire”. La decisione assurda della vip. E i soldi ci sono già

“È tutto vero, sì”. Antonella Clerici non lo nasconde più. Cambia tutto nella sua vita