“Dobbiamo uscire”. Panico al GF Vip, Tavassi avvisa gli altri concorrenti, che scoprono tutto

Poco più di dieci anni fa era la sua inimitabile sorella Guendalina a fare il delirio nello spiato appartamento di Cinecittà, al tempo popolato solo dai cosiddetti Nip sotto lo sguardo di Alessia Marcuzzi. Adesso al GF Vip 7 è Edoardo Tavassi a provocare risate e scherzi. Come l’ultimo con Patrizia Rossetti e Luca Onestini.

Naturalmente ha scelto i coinquilini che, a suo avviso, facevano più al caso suo. Edoardo Tavassi, persino nella sua vita al di fuori del GF Vip 7, è il re dello scherzo in ogni sua forma possibile. E così, dopo il primo di qualche tempo fa, grazie all’aiuto di Patrizia Rossetti e Luca Onestini ne ha combinata un’altra.


GF Vip 7, cosa ha detto Tavassi

La noia domenicale si stava facendo sentire nella dimora capitolina, anche perché i concorrenti erano un po’ stanchi e provati dall’ultima 23esima puntata di sabato scorso. Episodio fatto di litigate, rotture, astio, riconciliazioni e chi più ne ha più ne metta. Lo stesso Edoardo Tavassi ne è stato al centro, avendo avuto sua mamma, Emanuela Fuin, come ospite. Ieri, ha pensato bene di risvegliare tutti con un bello scherzo.

Il fratello di Guendalina Tavassi, sempre più preso da Micol Incorvaia, ha fatto pensare a tutta la casa del GF Vip 7 che sarebbero potuti andare presto in una spa per potersi rilassare. Non solamente per qualche ora, ma bensì per due lunghi e rilassanti giorni. L’annuncio che ha fatto insieme a Patrizia Rossetti e Luca Onestini ha lasciato i vipponi increduli: “Avete mezz’ora di tempo per preparare una borsa”, hanno detto. “No vabbè cattivi”, “Finalmente un po’ di vita in casa con questi tre”, “Ci sono cascati”, scrivevano online.

Lui e gli altri due protagonisti del reality romano hanno realizzato alla perfezione un comunicato fake per convincere il resto del cast scelto da Alfonso Signorini. Sono risultati talmente convincenti che nessuno è sembrato diffidente, anzi, molti gieffini hanno iniziato a saltare e gridare, con entusiasmo. Un sentimento durato nulla, visto che poi la verità è emersa. “Voglio un massaggio”, De Pisis estasiato con la Fiordelisi e le borse che si riempivano. “L’idromassaggio”, Nikita. Poi la verità tra gli insulti e le risate dei tre colpevoli.

È finita male al GF Vip, da un letto all’altro: “Ma ti rendi conto che è uno schifo?”

“Antonino scopre di Ginevra”. La notizia arriva al GF Vip e tutti sono con lui: “Bravo”

“Disgusto vero”. GF Vip, Donnamaria senza pace, insulti a non finire: cosa è successo