“Basta con quella cosa”. Federico Fashion Style, ora è la moglie a parlare: “Non lo tollero più”

Un po’ di curiosità, visto che si sta parlando di un personaggio pubblico legato soprattutto al mondo televisivo, ci può sempre stare, per carità. Ma in effetti, in fin dei conti, che cosa importa? Forse, come stanno dicendo in molti in rete, ci si sta accanendo troppo sui gusti sessuali di Federico Fashion Style, lo pensa pure Letizia Porcu.

Letizia Porcu è la compagna di vita dell’hair stylist delle star nostrane. La donna a cui è legato da svariati anni e con la quale ha avuto la figlia Sophie (2017), venuta alla luce grazie alla fecondazione assistita. Quest’ultima è, finalmente, intervenuta sullo scottante quesito che vorrebbe Federico Fashion Style gay, oppure bisessuale.


Federico Fashion Style, l’appello della moglie Letizia

“Vado conciato così anche per strada. Capita che qualcuno mi dica ‘guarda qua questo è gay sicuramente’. Però oggi nemmeno li ascolto questi soggetti. Se uno veste con le paillettes non significa che sia etero. Siamo liberi d’indossare ciò che più ci piace. Perché uno che si veste così deve avere un orientamento diverso o deve essere etichettato per chi non è?”, si era difeso Federico Fashion Style dopo i dubbi dei giudici a Ballando con le stelle.

Nel corso della fresca intervista rilasciata al settimanale Visto, Letizia Porcu ha spiegato: “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero simili malignità”. Poi ha proseguito aggiungendo qualcosa sulla loro storia di genitori e dei loro problemi riguardo la fertilità: “Abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. Essere sua moglie è molto impegnativo”. Come aveva detto lui: “Sì abbiamo avuto la bimba con la fecondazione assistita. È un mio problema di salute. Sono etero”.

“Non è possibile”. Federico Fashion Style, ora è così ma… Com’era prima del successo

Brutto momento per Federico Fashion Style: perché tutti oggi parlano del Salone delle meraviglie

“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”