“Se le sono date dietro le quinte”. GF Vip, è successo dopo aver visto quelle immagini

Giusto qualche ora fa, il pubblico, Alfonso Signorini, le opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti e tutti i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà hanno conosciuto delle neo protagoniste del GF Vip 7. Si chiamano Alba e Carmela. Una è fan dei Donnalisi, l’altra hater di Antonella Fiordelisi. Le nuove star.

Risate e trash a non finire nel corso della 37esima puntata, tutto perché Alfonso Signorini ha dato spazio al pubblico del GF Vip 7 e Giulia Salemi gli ha dato ancor più spago, tanto che, adesso, diventerà difficile fare diversamente visti gli applausi e il riscontro online. Scontro tra Alba e Carmela in diretta dallo studio.


GF Vip, la lite tra i fan dietro le quinte

Mentre Alfonso Signorini era preso a narrare le vicende della dimora capitolina e dei suoi abitanti, la sua ‘assistente’ Giulia Salemi non ha potuto evitare di fargli notare l’enfasi di una Donnalisi che sedeva tra la platea, proprio dietro di lei. Il web naturalmente già l’aveva notata e non parlava d’altro. Ecco che così la fan, Alba, è stata invitata dal conduttore al centro dello studio. Facce allibite e divertite dalle sue parole. L’outfit leopardato e la sua modalità da fan, nemmeno fosse al live di Beyoncé, ormai sono irrinunciabili.

“Vi amo dal 19 settembre. Sto male quando litigate, veramente sto malissimo, tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi. Sì, vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste un futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo. Ricordati”, ha gridato la ragazza tremando e con gli occhi sgranati. Lo stesso sguardo che per motivi diversi faceva Alfonso Signorini. “Sì però curati”, ha detto Sonia Bruganelli scherzando, anche se in realtà era seria. Sembra che poi la fan sia pure svenuta.

Poco dopo è stato il turno della hater di Antonella Fiordelisi, Carmela, una attrice di teatro. “Io mi chiamo Carmela, sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore, si vede benissimo. La tua è una recita, sono molto sicura. Ti prego Antonella, un po’ meno. Reciti si vede proprio, è palese”, l’intervento. “La ragazza che era dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è, è stata il meme della serata. Lei ha urlato, ha pianto è anche svenuta”, ha poi raccontato Giulia Salemi entusiasta.

Come se tale spettacolo non fosse bastato, dietro le quinte del GF Vip 7 sembra ci sia stato uno scontro tra le due telespettatrici. Alfonso io non credo che potremo più fare a meno degli interventi del pubblico. L’attrice e la leopardata nuove icone. Volevo presentarvi meglio le due protagoniste di Twitter di stasera. Da una parte la nostra Leopardata Donnalisi, Alba, e l’altra, Carmela, la nostra attrice di teatro”, ha detto ancora la Salemi. “Allora Anto è vera ed Edo la ama. Io ai Donnalisi ci credo fino alla fine”, ha iniziato una.

Se Alba si è detta nuovamente devota ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che intanto erano visibilmente imbarazzati, l’attrice di teatro, Carmela, ha replicato: “Io rispondo dicendo che Antonella, in realtà, è innamorata pazza sì, ma di Antonino. Deve purtroppo accontentarsi di Edoardo”. L’altra dopo ha risposto con un sonoro fischio e nel frattempo il pubblico impazzava. “Mi ha fatto ridere quella”, ha detto imbarazzato Donnamaria dopo. “È una fan non dire così. Piangeva non hai sentito?”, lo ha ripreso Oriana.

“È uscita dal GF Vip”. L’annuncio di Alfonso Signorini e lo stupore di chi non se l’aspettava

“Ho paura per lei”. GF Vip, ora parla la mamma di una vippona: “La vedo e mi preoccupa”

“Perché non ci sarà”. L’Isola dei Famosi 2023, la scoperta bomba su Ilary Blasi e Alvin