“Allora chiudete il GF Vip”. Giallo sulla denuncia del papà di Antonella: cosa è successo

Gli spettatori avevano imparato quante dinamiche poteva creare un genitore di un concorrente più volte, pur se da fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Ad esempio Fariba Tehrani è stata una delle madri più invasive durante il primo percorso di Giulia Salemi nel reality, come lei stessa aveva raccontato. Difatti dopo è diventata a sua volta un personaggio televisivo. Quest’anno è il papà di Antonella Fiordelisi la star più inaspettata. Stefano Fiordelisi commenta di continuo il GF Vip 7 e oggi ha attaccato Alfonso Signorini.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, chissà come reagirebbe sua figlia Antonella Fiordelisi, riscoprendo suo padre come uno dei commentatori più seguiti del GF Vip 7. Giusto qualche giorno fa sarebbe persino riuscito ad annullare l’ingresso dell’ex fidanzato della gieffina, Gianluca Benincasa, con una denuncia per stalking. Stefano Fiordelisi adesso è tornato all’attacco per difendere il suo gioiello che secondo lui e una parte di web subirebbe bullismo all’interno della dimora romana. Alfonso Signorini replicherà all’attacco?

gf vip padre fiordelisi social


GF Vip, l’attacco del papà di Antonella Fiordelisi

“Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in casa, che facciamo Grande Fratello?”, ha esordito Stefano Fiordelisi come un fiume in piena. Talmente adirato da scrivere di getto sul suo account Instagram, seguito da decine di migliaia di fan, senza nemmeno servirsi della punteggiatura, rendendo pubblica la sua indignazione come un fiume in piena. “Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o vedere lo schifo?”, ha inoltre domandato rivolgendosi al conduttore, il direttore dalla rivista Chi.

gf vip padre fiordelisi social

Il padre di Antonella Fiordelisi, insieme al fandom dei Donnalisi e tanti altri fan della influencer, è stanco di vedere la figlia trattata male dagli altri concorrenti. A suo avviso, tanti di loro le riserverebbero trattamenti ingiusti e vicini al bullismo. “Se dobbiamo vedere ancora lo schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura”, la stoccata finale tutta per Alfonso Signorini. Deciderà mai di rispondere? “Bravo diglielo!”, “Giusto va difesa”, “È bullismo”, “Stai rovinando tua figlia e il suo percorso”.

Questo quanto è girato sui social, tra Instagram, Twitter e dintorni, fino a questo momento. Pochi minuti fa invece Stefano Fiordelisi ha chiarito la faccenda sempre dal web. Essendo il suo seguitissimo account privato, le testate che avevano visto quella storia virtuale avevano creduto a tutto non potendo verificare. Peccato si trattasse di un fotomontaggio. “Ci occuperemo anche delle pagine che dal mese di settembre hanno organizzato l’odio social. Riportare notizie false è un reato”, ha scritto il, vero, padre della ragazza.

“Che schifo, le mani addosso a una donna”. Bufera GF Vip, il video lo incastra: “Dovete buttarlo fuori”

“Deve uscire per motivi di salute”. Choc al GF Vip, fuori Luca Onestini: “Cosa gli hanno trovato”

“Per lutto esce dal GF Vip”. La triste notizia piomba sulla casa, la concorrente fuori