Salvo Veneziano espulso dal GF Vip. La decisione della produzione

Troppo clamore attorno alle parole di Salvo Veneziano e la produzione non ha avuto pietà per il concorrente che arriva dal passato del Grande Fratello. Il comunicato non ricorre a mezzi termini: “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.

Le parole di Salvo Veneziano ormai le hanno lette tutti e si riferiscono alla sua compagna di gioco, Elisa De Panicis: “Io se fossi stato single c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto c**ettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Lo stesso comunicato aggiunge che “essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo Veneziano deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.

E ci sono anche effetti sui meccanismi di gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, prosegue la nota della produzione del GF Vip. “Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

View Comments (0)