“Forse non hai capito che Oriana…”. GF Vip, Tavassi costretto ad avvisare Micol in privato

Dalla scorsa nottata su Twitter è scoppiato il delirio a causa di una frase pronunciata da Edoardo Tavassi nel celeberrimo van del GF Vip 7, che ormai da diversi mesi condivide con la ‘fidanzata’ Micol Incorvaia e con gli alleati spartani. Sarebbe stata nominata Oriana Marzoli e la sua possibile vittoria. Ora è scandalo.

Gli Incorvassi sono sempre stati amici e complici dell’energica venezuelana, nominata prima finalista del GF Vip 7 diverse puntate or sono, vincendo il televoto contro Antonella Fiordelisi. Perciò il pubblico oggi non può credere alle proprie orecchie, ascoltando le parole dette da Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia.

gf vip tavassi micol oriana vittoria


GF Vip, Tavassi mette in guardia Micol su Oriana

Erano quasi le tre di notte ma, al contrario del resto dei pochi concorrenti rimasti, i due fratelli d’arte non stavano affatto dormendo, anzi, discutevano animatamente sotto le coperte del van. Qualche spettatore era ancora sveglio come loro ed ha registrato il sospetto sussurrare degli Incorvassi. Da quel momento è scoppiata la polemica sui social, chiunque ha cercato di decifrare quanto detto, ma una frase era chiara.

“Brava, continua così, fai vincere Oriana”, ha detto innervosito Edoardo Tavassi alla sua complice per poi alzarsi e uscire dal van in cortiletto. Il resto del discorso ancora non è stato tradotto dagli esperti fandom che popolano la rete. Non si è capito nemmeno il pensiero di Micol Incorvaia in merito. Ma c’è chi non ha alcun dubbio sulla malafede del vippone, accusato di ipocrisia. “Lo stratega, il calcolatore”, “E menomale che era amico di Oriana”, “Poi fa l’amico, pessimo”, “E dice che è Nikita quella falsa”, “Li usa tutti quanti”.

“Non è giusto, povera Nikita”. Il momento più brutto di tutto il GF Vip: hanno toccato il fondo

“Gliel’ho dovuto dire”. GF Vip, Alberto e Onestini: quello che non si è visto dopo il ‘fattaccio’

“Vi rendete conto di cosa ha detto?”. Antonella torna al GF Vip per Micol e tutti senza parole