“Sta urlando come un pazzo”. GF Vip, la furia all’improvviso: la casa trema

Dopo una infinità di crisi nello spiato appartamento di Cinecittà, i telespettatori hanno assistito persino a quella di Davide Donadei, considerato il nuovo comodino del GF Vip 7 dopo l’invincibile George Ciupilan. Nessuno si sarebbe mai aspettato una sfuriata, tanto violenta, da lui. Rissa sfiorata con Edoardo Tavassi.

Come sua stessa ammissione, Edoardo Tavassi ha un umorismo nero e pungente che spesso seda per il bene del suo percorso al GF Vip 7. Ogni tanto però le sue domande risultano fin troppo scomode, come l’ultima che ha fatto a Davide Donadei sul tweet al vetriolo dell’ex fidanzata Chiara Rabbi. Urla e lacrime.


GF Vip, caos Davide Donadei

Alla conclusione della turbolenta 37esima puntata, che ha visto l’eliminazione di Nicole Murgia dopo aver per sbaglio riferito dell’amichevole palpatina che Edoardo Donnamaria le avrebbe dato, Giulia Salmeni ha letto come di tradizione i top tweet della serata. Tra questi non poteva mancare quello di Chiara Rabbi, la ex fidanzata di Davide Donadei: “Benvenuta nel club Anto”, ha iniziato rivolgendosi a Antonella Fiordelisi. “Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”, ha dopo chiuso.

In quel momento la Donnalisi piangeva disperata per il palpatina-gate, e l’altra infatti si riferiva alle corna, presunte, ricevute da Davide e scoperte solo una volta che questo è entrato al GF Vip 7. Ore fa, dal nulla, Edoardo Tavassi ha cihesto davanti a tutti cosa intendesse Chiara con quelle parole. “Ma se neanche sai, come ca**o ti permetti? Ma che ca**o fai, Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Stai pisci**do fuori dal vaso. Ma scusa, tu come ti permetti, abbi rispetto”, è sbottato l’interessando perdendo la testa. Erano ore che c’erano discussioni tra gli spartani ed i persiani. Ma un’ira tanto funesta era imprevedibile.

“Ma nemmeno sai. Io non giudico lui ma un comportamento. Non devi parlare. Fuori è un’altra roba. Che ca**o dici”, ha continuato a gridare l’ex tronista di Uomini e Donne mentre Antonella cercava di reggerlo evitando una altrimenti inevitabile rissa. “Vuoi parlare? Parla delle cose qui. Allora non me lo chiedi. Non giudicare”, ha aggiunto dimenandosi tra le braccia della 24enne e Nikita Pelizon. Gli altri erano attoniti e non sapevano cosa fare. “È impazzito”, “Finalmente il vero Donadei”, “Antonella in mezzo per le clip”, “La scena più penosa di quest’edizione”, “Ha sbattuto la porta del confessionale”, “Ora guai”, “Tavassi mito”.

“Fai schifo”. GF Vip, Donnamaria non regge più e smaschera Antonella: “Ecco che hai fatto”

“Sentite queste cose su Antonella”. GF Vip, nessuno sconto: “La verità viene a galla”

“Ecco quando finisce il GF Vip 7”. L’annuncio di Signorini che rattrista il pubblico