“Amore nato in tv”. Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea: un noto volto televisivo

La televisione è stata la strada della sua carriera e gli ha trovato persino l’amore. Una donna che nientemeno è la leader di Fratelli d’Italia. Il compagno di Giorgia Meloni è infatti un nome noto tra gli autori di trasmissioni come Matrix, Mattino cinque, Quinta colonna e Stasera Italia. Il suo nome è Andrea Giambruno e se questo nome a qualcuno non risulta completamente nuovo è perché dal 2020 è approdato anche alla conduzione di Studio aperto.

È stato proprio Quinta colonna a farli conoscere. Ed è stato lo stesso Andrea Giambruno a fornire a Chi tutti i particolari sul loro primo incontro: “Lei arriva trafelata e fa alla sua assistente Giovanna ‘Non ho mangiato, ho una fame che svengo’. E Giovanna ‘Ma qui c’è solo una banana’, lei risponde ‘E dammi sta banana’. In una ripresa pubblicitaria se la divora, ma alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Io mi precipito e gliela strappo di mano anche con una certa foga, ci manca la Meloni in diretta con una banana. Non so dire, i nostro occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”.


Andrea Giambruno, chi è e cosa fa il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è nato a Milano nel 1981. Con quattro anni in meno rispetto a Giorgia Meloni (classe 1977), la differenza d’età è impercettibile, e la coppia ha coronato il suo sogno d’amore con la nascita di Ginevra, il 16 settembre 2016. Ma di matrimonio non se ne parla. E le ragioni di questa decisione risiedono nella poca religiosità di lui, il quale tra l’altro afferma che è come se già fossero sposati.Consapevole del calibro della sua dolce metà, Andrea Giambruno è ben cosciente del suo posto sempre un passo indietro alla leader.

Ma questo sembra non disturbarlo affatto, al punto di accettare di buon grado l’appellativo di “signor Meloni”. Ma nella sua vita non c’è solo questo. L’uomo è infatti un tifoso sfegatato della Juventus e ama dilettarsi in cucina, specialmente con primi piatti. Ma la sua parola d’ordine è riservatezza. Infatti, così come non è possibile trovare suoi profili social, anche la vita con Giorgia Meloni sembra al riparo da sguardi indiscreti.

Prima della politica c’è lei. Giorgia Meloni, la figlia Ginevra è dolcissima. Com’è oggi: età, foto

Mara Carfagna: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, curiosità