“Che cosa ho trovato in bagno…”. Imbarazzo al Grande Fratello, non ne possono più

Una presa di posizione importante quella di Monia La Ferrera, entrata in corsa a inizio dicembre insieme a Marco Maddaloni ieri notte al Grande Fratello 2023. Importante quanto la discussione che ha generato tra i coinquilini. La concorrente ha redarguito tutti riguardo le pulizie, soprattutto per gli orrori del bagno.

Non è la prima volta che accade, di certo è un classico non solo del Grande Fratello 2023 ma di qualsiasi edizione precedente. Convivere in decine di persone dentro lo stesso spiato appartamento e soprattutto con un solo bagno in comune è difficile. Non tutti avrebbero la stesa visione della pulizia. Il bagno horror.

grande fratello bagno camere


Grande Fratello, allarme igiene nella casa

Non c’è stata più e pur essendo solo un ‘nuovo ingresso’, come spesso tentano di sottolineare i veterani, Monia La Ferrera ha preso posizione nuovamente al Grande Fratello 2023 dopo averlo fatto anche per la relazione mancata con Massimiliano Varrese. La 35enne ha ancora tirato fuori il carattere, dopo il palo al Guru, e ha stabilito dei turni di pulizie. Un vero e proprio calendario che non è andato giù a molti inquilini.

grande fratello bagno camere

Letizia Petris è stata tra i primi ad opporsi. Quando Monia ha proposto a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti di pulire il bagno il venerdì, l’ultima ha rifiutato per non sottostare al tono imperativo della coinquilina. C’è chi aveva fatto cadere dello shampoo in bagno lasciandolo a terra, ore, finché non è stata Monia a pulirlo e in più da giorni si vede gente schifata dal fatto che c’è chi non pulisce a modo il wc dopo averlo usato. Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, ed altri, si sono opposti. Beatrice Luzzi l’aveva pulito il giorno prima.

Fiordaliso ha dato ragione all’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, dicendo che da quel momento in poi anche gli uomini avrebbero dovuto pulire il bagno. “Prima che entrassero i nuovi non c’erano problemi di questo tipo. Ora sei arrivata e pulisci sempre tu. Chi non fa il bagno fa altro su”, ha controbattuto Letizia giocando la poco convincente carta da veterana. Per chiudere poi il dettaglio più disgustoso: “Il bagno è importante, oggi veramente c’era uno schifo”, hanno rivelato la cantante e Monia lasciando intendere. “I veterani non sono intoccabili”, “Brava Monia, che grinta”, “Pensa che puzza!”, scrivono dei fan su Twitter.

“Sono usciti dalla casa”. Diversi concorrenti sono fuori dopo la chiamata del Grande Fratello

“Comunicazione, devono uscire”. Grande Fratello, l’avviso e il terrore degli inquilini

“Pier Silvio mette l’amica di Ilary Blasi”. Isola dei Famosi 2024, nuova conduttrice: “Grandiosa”