“Beh, forse era meglio di no”. Al Grande Fratello scoppia il caso igiene: cosa hanno visto in cucina

Sicuramente i concorrenti del Grande Fratello 2023 si stanno contenendo molto di più di tutti coloro che li hanno preceduti nelle scorse edizioni. Pier Silvio Berlusconi era stato categorico d’altra parte. Eppure i gesti poco eleganti e alle volte disgustosi non mancano. Come quello di Paolo Masella in cucina ieri sera.

Se poco prima aveva commosso tutti regalando al pubblico ed ai coinquilini dello spiato appartamento di Cinecittà una scena di romanticismo, con il tanto sudato bacio a Letizia Petris, Paolo Masella si è lasciato andare a un gesto che ci si potrebbe aspettare da un bambino. I fan del Grande Fratello 2023 disgustati.

grande fratello caso igiene casa


Grande Fratello, scoppia il caso igiene

Dopo il travolgente bacio dato, finalmente, a Letizia Petris, definito da lui come il migliore della sua vita, il macellaio romano era in cucina mentre Rosy Chin si apprestava a preparare la cena per il resto del cast e in pentola bollivano degli spaghetti. Proprio mentre cercava di capire se la pasta in bollore era cotta o no il 25enne si è reso protagonista del gesto che tanti spettatori hanno reputato “non igienico” e “schifoso”.

grande fratello caso igiene casa

“Soffermatevi un attimo su Paolo. Prende un pezzo di pasta per assaggiarlo, gli cade, dopo vari tentativi per riprenderlo da terra ce la fa, lo sciacqua e se lo mangia e, nel frattempo, i germi staranno ballando la samba”, ha commentato su Twitter un’utente riproponendo il video della scena. “Mamma mia, esagerati è dir poco”, “È schifoso, non igienico per non dire altro”, “Ma è pazzo? Chi schifo”, “E dopo bacia Letizia ignara di tutto, aiuto!”, “Neanche un bambino di tre anni. Orrore!”, scrivono altri fan, sconvolti, sui social.

Grande Fratello, pubblico scioccato da Beatrice dopo la sua mossa: “Stai sbagliando”

“Guardate, è limone potente”. Grande Fratello, la coppia c’è ma il pubblico sospetta

Grande Fratello, polemiche dopo l’eliminazione di Giselda Torresan: “Perché è uscita lei”