“È terribile, vi rendete conto?”. Grande Fratello, sconforto per Greta: finisce in bagno in lacrime

Sicuramente Stefano Miele in queste settimane di permanenza nello spiato appartamento di Cinecittà ha dimostrato di avere una lingua fin troppo schietta, spesso fuori luogo e, perciò, pericolosa e non adatta a chiunque. Il Grande Fratello 2023 non spicca in quanto ad ironia. Greta Rossetti in lacrime per colpa sua.

La ex tentatrice di Temptation Island è stata tra i pochissimi concorrenti ad avere il ‘coraggio’ di dividersi tra una fazione e l’altra del Grande Fratello 2023 senza problemi. Spesso, ha trascorso bei momenti con Beatrice Luzzi, Vittorio Manozzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, ma lui ha esagerato con Greta Rossetti.

grande fratello greta piangere bagno


Grande Fratello, Greta chiusa in bagno a piangere

Poco dopo aver discusso animatamente con Perla Vatiero, l’altra ex di Mirko Brunetti, Stefano Miele non ha perso tempo ed ha avuto problemi anche con Greta Rossetti. “Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato adesso sia fautrice dell’amore con il tuo ex”, la stoccata alla 25enne lombarda. Sembra le sue intenzioni non fossero cattive però lei non ha retto la battuta, forse, troppo stressata dal contesto.

“No, io non sono la ex, perché la ex è un parolone. E non sono neanche patetica”, ha replicato stizzita la concorrente del Grande Fratello 2023 per poi correre in bagno a piangere. Più tardi ha deciso di parlare con un amico suo come anche dello stilista, che tra l’altro ha una palese cotta per lei, Sergio D’Ottavi. È stato un confronto utile, durante il quale lei ha svelato cos’altro le era stato detto a bassa voce. L’offesa.

grande fratello greta piangere bagno

La giovane ha spiegato allo chef. “Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica ma quando ho detto che non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh ma te l’ha pucciato il biscotto’. Sono diventata rossa e mi sono sentita in imbarazzo. È una frase tremenda. Io pensavo alla mia famiglia. Mi vergogno per loro. La cosa della patetica è brutta ma l’altra è peggio. Se sono scoppiata a piangere in bagno, c’è un motivo. Mi ha fatto male, mi ha messo in una situazione orrenda. Era troppo volgare”, si è sfogata Greta Rossetti.

grande fratello greta piangere bagno

“Io credo alle scuse quando sono sentite e quando riconosci di aver sbagliato. Prima ti ho sentito che hai detto ‘non ho detto bruttissime parole’. Quindi se non riconosci che sono parole, davvero, brutte allora le scuse non valgono. Dici che sono solo indelicate? Mi hai dato della patetica e poi un’altra frase”, ha dopo spiegato al diretto interessato. Stefano ha saputo ragionarci su e s’è subito scusato e il dramma è presto finito. Eppure la tensione non è mancata. “A me lei piace però mi sa che ci sta marciando”, “Lavaggio del cervello, prima lei non era così”, “Battuta pessima ma si è scusato subito dai”, scrivono dei fan su Twitter.

“Sapete Mirko con chi sta?”. La rivelazione scuote concorrenti e pubblico del Grande Fratello

“Lui è gay, io lo so”. Sorpresa al Grande Fratello, è Stefano a farlo sapere a tutti. Ed è polemica

“Alla faccia dell’amica”. Grande Fratello, pubblico contro Fiordaliso: tutto alle spalle di Beatrice