“Deve uscire”. Grande Fratello, scoppia il caso su Mirko. Cosa è successo nella casa

È sicuramente il personaggio di punta in queste settimane al Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti e la ex Perla Vatiero stanno riuscendo ad oscurare persino la regina indiscussa dell’edizione, Beatrice Luzzi. Ma in queste ore il gieffino ha fatto pure discutere ed è polemica per delle battute omofobe che continuano.

Già la prima volta è risultato alquanto fastidioso agli spettatori e soprattutto quelli connessi su Twitter si sono subito messi contro Mirko Brunetti ed hanno notato anche altre occasioni in cui si è preso gioco di un altro inquilino del Grande Fratello 2023 e non sono mancate le risate di alcuni. Omofobia a Cinecittà?

grande fratello mirko deve uscire


“Mirko deve uscire”. Cosa succede al Grande Fratello

Sicuramente non lo fa con cattive intenzioni, il 26enne si sarà fatto prendere dalla goliardia ma ciò non lo giustifica affatto. Le battutine al fine di far gruppo sono accettabili alle medie magari, non in un contesto televisivo quale il Grande Fratello 2023. Dall’inizio dell’edizione si è parlato della presunta omosessualità non dichiarata di Vittorio Menozzi. Una volta in suite ha smentito, dicendo che altrimenti l’avrebbe detto. Lavorando nella moda, e trovandosi anche nel 2023 in più, ha spiegato di non aver problemi del genere.

grande fratello mirko deve uscire

In effetti non sarebbe stato affatto uno choc per il pubblico o i gieffini e per fortuna. Ma Mirko Brunetti è scivolato spesso in battute omofobe che non hanno fatto ridere nessuno eccetto Marco Maddaloni. Loro due erano in giardino e stavano camminando sotto una coperta, usata come ombrello. “Non appoggiarti dietro però”, ha detto il judoka e l’altro: “No mica sono Vittorio”, generando grasse risate e i fan indignati. “Fuori subito, schifo!”, “Non se ne può più di questa ignoranza, basta”, scrivevano i fan e ora ben peggio.

Non solo, al suo ingresso, l’ex protagonista di Temptation Island aveva detto scherzando, ma non troppo in realtà, che il Menozzi ci aveva provato con lui tra sguardi, sorrisi e poggiando il suo costume da bagno fradicio sul letto. Sembrava una battuta innocente, ma dopo questa e l’uscita sotto la pioggia ne ha fatta un’altra ancora e sempre con Marco. Questo doveva dormire con il modello e lui l’ha ‘avvertito’. “Ascolta me, buona fortuna. Non ti girare mai, solo verso di lui”, ha detto scatenando l’ira di tanti utenti su Twitter. Che non fanno giri di parole: “A questo punto Mirko deve uscire”. Il Grande Fratello 2023, secondo gli spettatori, dovrebbe intervenire e prendere serissimi provvedimenti.

“Resta fuori dal programma”. Grande Fratello, l’avviso ufficiale cambia tutto. I fan: “Peccato”

“Wow, c’è lui lunedì”. Sorpresa Grande Fratello, è il nuovo concorrente. L’avete riconosciuto?

“Secondo me vince”. Grande Fratello, Rebecca Staffelli si lascia scappare il nome del vincitore