“A Beatrice non dovevate farlo”. Grande Fratello, Signorini furioso con tutti i concorrenti

Quando accaduto ieri al Grande Fratello 2023 ha destabilizzato fortemente chiunque. Il pubblico da ore è profondamente connesso a Beatrice Luzzi e sta cercando di farle sentire tutto l’affetto e la solidarietà in un momento tanto drammatico e difficile. Tutti, tranne i concorrenti. Alfonso Signorini si dice furioso.

Gli spettatori quasi non ci speravano più. Sebbene il conduttore abbia sempre ammesso la sua stima per Beatrice Luzzi, alla quale deve gli ascolti del Grande Fratello 2023, il cui cast, per il resto, si è dimostrato un altro flop, in diretta non è mai giunta una difesa nei confronti dell’attrice. Non oggi, il suo ultimo post.

grande fratello signorini furioso concorrenti beatrice


Grande Fratello, Signorini furioso con i concorrenti su Beatrice

Prima la notizia dell’uscita improvvisa quanto inaspettata di Beatrice Luzzi, dallo spiato appartamento di Cinecittà, poi quella della scomparsa di suo padre Paolo all’età di 86 anni. Si era fratturato il femore, ma dopo un intervento chirurgico, in quei giorni lei era uscita dal Grande Fratello 2023 appositamente, tutto sembrava stabile e sotto controllo. Un fulmine a ciel (quasi) sereno. E i gieffini come hanno reagito a ciò? Purtroppo nel peggior modo possibile. Infischiandosene e tradendo addirittura qualche malefico sorriso.

Vittorio Menozzi e Fiordaliso hanno pianto ieri, si sono appartati per metabolizzare il tutto e per rispetto della amica e compagna di avventura. Persino Rosanna Fratello, che se n’è sempre dette di tutti i colori con l’attrice, ha invitato Rosy Chin a non cantare e scherzare a squarciagola in una giornata del genere. Ma gli altri? Hanno parlato del compleanno di un entusiasta Massimiliano Varrese, dicendo che lo show deve andare avanti e le feste non si possono fermare. Lui ha anche parlato di karma, indignando online.

grande fratello signorini furioso concorrenti beatrice

Nell’ultima storia pubblicata da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram, dove conta quasi un milione di follower, sembra essere arrivato il preludio della tanto agognata punizione nei confronti dei gieffini. I gieffini che fin troppe volte sono stati giustificati, coccolati e salvati da Cesara Buonamici e compagnia bella. “La mancanza d’empatia dimostrata da alcuni concorrenti mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”, si legge. “Confidiamo in te”, “Televoto d’ufficio”, “Cast orrendo”, scrivono diversi fan su Twitter.

“Non è finita”. Grande Fratello, la scoperta su Beatrice cambia tutto. Cosa succede ora

“Ma sì, è lei”. L’Eredità, scoperta sulla nuova professoressa: figlia di un volto storico della tv

“Perla, questo non ci piace”. Grande Fratello, lei nel letto con lui e i fan non si danno pace