“Non è giusto”. Grande Fratello, tutti in lacrime per Varrese: “Brutto quello che è successo”

Che piaccia o meno chiunque ormai, dopo i quasi quattro mesi del Grande Fratello 2023, ha compreso la portata della stima che Massimiliano Varrese ha di sé. Dopo aver detto di aver portato l’hip hop e pure lo stile del taglio rasato in Italia, e persino di aver ceduto il post di Jack Sparrow ne I pirati dei Caraibi, ieri si è reso protagonista dell’ennesima polemica che come al solito riguarda Beatrice Luzzi. Il suo monologo.

Per festeggiare il suo 48esimo compleanno, Massimiliano Varrese e il resto dello spiato appartamento di Cinecittà ha dovuto adottare naturalmente un profilo basso in rispetto del lutto che ha stravolto Beatrice Luzzi e la sua famiglia. Sebbene tutti abbiano acconsentito, è stato chiaro il fastidio di diversi gieffini del Grande Fratello 2023. Il Guru si è autocelebrato con un monologo che stanno facendo infuriare sul web.

grande fratello tutti discpiaciuti per varrese


Grande Fratello, Varrese parla e fa commuovere tutti

Come al solito la reazione degli spettatori, sempre connessi su Twitter per commentare le vicende della diretta di Mediaset Extra, è stata completamente differente rispetto a quella dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Ormai è chiaro che l’edizione funziona e continuerà a funzionare così. Gli inquilini si sono commossi per le parole dell’attore, il loro leader a parte il periodo in cui era in tregua con Beatrice Luzzi.

grande fratello tutti discpiaciuti per varrese

“In questi mesi ho vissuto di tutto, in 48 anni è sempre stato così. Spesso, ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa perché la verità ne vale. Ci sono domande a cui non riceveremo risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Ringrazio i Maxers e chi mi ama lì fuori, visto che vedono la verità. Ci sono risposte che arrivano dal nulla e qui ne sto ricevendo. Ho dovuto fare del silenzio un’arma per me stesso e far passi indietro. Mi sono messo in discussione anche quando ho subito ingiustizie”, ha cominciato lui.

Con totale assenza di insicurezza, Massimiliano Varrese ha aggiunto: “In ognuno di voi ho visto un pezzo di me. La mia vita è un film. Per trovare forza, mi bastava guardare i vostri occhi. Così, ho trovato la forza per far sì che i valori vincano. Del rispetto, della gentilezza. Nella mia vita ho sempre cercato di dare agli altri, ma qui ho capito che dovevo anche ritrovare me stesso”. “Dopo tutto quello che hai passato. Più di tutti hai subito”, ha commentato Rosy Chin commossa mentre teneva per mano con Giuseppe Garibaldi.

Non solo, poco dopo, la cuoca è scoppiata a piangere. “Non so come hai fatto a resistere a tutte queste secchiate di me**a che ti sono arrivate. Al tuo posto sarei già scappata. Un qualcosa che è andato oltre”, ha aggiunto lasciato il pubblico in rete letteralmente senza parole, quando il discorso del neo 48enne. La reazione del web non ha tardato. “Lui è imbarazzante però loro ancora di più”, “Invece di festeggiare fa il monologo da capo tribù!”, “Personaggio fuori controllo”, “Da brividi”, “Credono che non captiamo tutte le frecciatine a Beatrice? Vergogna!”, “E Alfonso non dirà nulla come sempre”, scrivono indignati su Twitter.

“Qua dentro fanno tutti schifo”. Grande Fratello, il concorrente non ci sta: “Vi rendete conto?”

“Devo dirvi di me”. Beatrice Luzzi, la decisione dopo il lutto e l’uscita dal Grande Fratello

“Devo dire di Beatrice”. Grande Fratello, la ex di Varrese rompe il silenzio: “Avete capito?”