“Solo una è come te”. Ilary Blasi, come sono oggi le figlie Chanel e Isabel Totti: età e foto

La verace conduttrice Ilary Blasi e il simbolo calcistico Francesco Totti sono una delle coppie più longeve dello showbiz e sembrano sempre più innamorati. Il segreto della loro unione? La fantastica famiglia che hanno fondato a partire dal 2005, anno delle loro memorabili nozze e della nascita del loro primogenito Christian. Poi sono arrivate Chanel e Isabel.

Insieme formano una squadra ed è così che, probabilmente, ama pensarla anche Francesco Totti. Quest’ultimo, adesso più libero sebbene sempre immerso nel lavoro, ha l’importante compito di insegnare la sua arte a Christian. Il baldo e bell’adolescente sta seguendo le sue orme nel calcio. Ma il Capitano ha un evidente debole per le figlie femmine, che riescono a tirare fuori la sua parte più dolce (oltre alla classica gelosia). Lui ed Ilary Blasi hanno fatto un bel lavoro.


Ilary Blasi, le figlie Chanel e Isabel Totti: età, foto

Per il momento tutti gli eredi, vista la giovane età, vivono ancora nell’ampio nido famigliare che è situato nel quartiere romano dell’Eur. Tra Christian e Chanel c’è poca differenza anagrafica, visto che lei è venuta alla luce nel 2007. Invece Isabel è arrivata molto più avanti, solamente nel 2016, ed è la reginetta di casa. Una distanza di età che ha reso i due genitori più teneri e apprensivi, come emerge palesemente attraverso i video, gli scatti e le dediche, per lei sui social. Quelle del simbolo della Roma sono in particolare per le due figlie, che gli hanno fatto perdere letteralmente la testa.

Christian e Chanel saranno forse gelosi? Non sembra proprio, la piccola e incantevole Isabel pare aver stregato anche loro con i suoi occhioni di ghiaccio e il suo visino angelico. Quest’ultima è Ilary Blasi in miniatura, sicuramente l’erede che le somiglia di più. La figlia di mezzo invece è la copia Francesco Totti, mentre il maggiore è un perfetto mix tra i due. I primi a dirlo sono i follower: “Simpatici come i genitori”, “Fenomenali”, “Isabel è la madre da bimba”, “La più identica a Francesco e Chanel, che somiglianza!”, “Hai capito Christian che bel ragazzo”, “Totti è perso per le figlie!”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto

“Ma che splendore è?”. Filippa Lagerback e Daniele Bossari, oggi la figlia è grande e bellissima