“È stato lui”. Isola dei Famosi, denuncia pesante di Floriana. E conseguenze: “Allora me ne vado”

Ormai è chiaro, tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis è guerra aperta a L’isola dei famosi 2022, pensare che molti naufraghi, tra i quali Guendalina Tavassi, il fratello Edoardo ed I Cugini di Campagna, ancora non sono approdati nella tana dei serpenti. L’attore e l’ex gieffina sono due persone davvero opposte, cosa che si è vista sia durante la prima pungente discussione in riva al mare e, in particolare, nella seconda puntata.

Il vero litigio tra loro è esploso nell’ormai storica ed iconica Palapa, dove i naufraghi si riuniscono puntata per puntata determinando il loro avventuroso, ed insidioso, percorso televisivo. Secondo Floriana Secondi, Nicolas Vaporidis non è nient’altro che un raccomandato. Infatti mentre discutevano in diretta su Canale 5, la vincitrice del GF 3 l’ha accusato di avere usato il telefono ed il rasoio elettrico in albergo. Oggetti vietati.


Isola dei Famosi, la denuncia di Floriana Secondi su Nicolas Vaporidis

“Siamo stati presi dalla produzione che ci ha chiusi per dieci giorni in albergo”, ha esordito furiosa Floriana Secondi rivolgendosi a Ilary Blasi e al resto dei componenti dello studio de L’isola dei famosi 2022. “C’è un regolamento che dice che ti ritirano gli effetti personali compreso il telefono. Chi stava accanto alla stanza di Nicolas Vaporidis ha detto che non usciva mai. Eravamo tutti sofferenti, per una settimana non abbiamo potuto sentire i cari. Lui è stato lo zimbello, dicevano ‘andate a telefonare da lui’. Cinque giorni al cellulare”.

La naufraga ha inoltre aggiunto: “Lui non è stato leale con ss stesso e con il gruppo. Non ho tollerato il suo modo arrogate di criticarci, dirci ‘siete venuti qui, dovete liberarvi’. Essere criticata da chi non è corretto mi infastidisce. Il telefono non l’ho tirato fuori io. L’hanno detto Melandri ed Estefania. È un privilegiato. Aveva un rasoio. Non abbiamo niente, abbandoniamo le abitudini e lui si rasa? A me hanno negato gli occhiali. Gli ho detto che sapevamo del cellulare e ha detto che parlava solo in camera. Sì ti chiamo infame”, ha urlato.

“Non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi”, ha risposto l’attore di Come tu mi vuoi. “Nessuno ce l’ha con lei. Floriana Secondi è una persona davvero molto arrogante. Non avevo un telefono, ma stavo leggendo e parlando a voce alta, per fare delle prove, se mai ci facessero fare una radio qui”, ha aggiunto sfoderando una giustificazione alquanto bislacca. La radio al massimo la fanno al GF Vip. Poi, un’altra ancora: “Il rasoio ce l’ho per motivi di salute”, si è difeso. Magari sarà così, tuttavia alcuni concorrenti non gli hanno creduto.

“Strano e sospetto”. Michelle Hunziker, cosa spunta sul nuovo fidanzato Giovanni Angiolini

“Io e Cicciolina”. Bomba all’Isola dei Famosi, Ilona Staller ha già ‘piegato’ il bel naufrago

“Ma che ti è successo?”. Ilary Blasi, il pubblico vuole sapere dopo averla vista così