Lutto a Italia’s Got Talent, la notizia rattrista pubblico e staff: “Addio fenomeno, eri unico”

La sua incredibile abilità con i numeri lo aveva reso celebre a Napoli, sua città natale, e anche nel mondo televisivo. La sua partecipazione ad Italia’s Got Talent rimarrà indubbiamente una delle più indimenticabili. La sua esibizione aveva lasciato chiunque di stucco, a partire dai giudici fino al pubblico. Mr. Anthony (Antonio Valenti) è morto all’improvviso.

Una scomparsa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha catapultato in un inatteso dolore l’intera città di Napoli e il pubblico italiano. Il famoso volto di Italia’s Got Talent era rimasto ben impresso nella memoria dei telespettatori italiani, Antonio Valenti era stato soprannominato la calcolatrice umana. Mister Anthony è rimpianto da tutti.


Lutto a Italia’s Got Talent, è morto Mr. Anthony

Come spiegato, Mr. Anthony era un personaggio amatissimo nella sua città e con la sua brillante memoria per i numeri aveva stregato buona parte degli italiani. Infatti questi ultimi lo avevano ribattezzato la calcolatrice umana. In realtà riusciva a ricordare perfettamente anche altre cose, come ad esempio tutte le capitali del mondo: altra abilità che gli aveva permesso di affrontare la semifinale di Italia’s Got Talent. La notizia è stata diffusa su Facebook dai famigliari.

Faceva il contabile, sui social si leggono messaggi in suo onore, soprattutto di compaesani, come questo: “Un gigante buono simbolo del ristorante che tra conteggi veloci, un fischio e un sorriso è diventato per i clienti affezionati Mister Anthony la ‘calcolatrice umana’. Piazza Dante è stata casa sua e ha lasciato un grande vuoto nel suo tavolo preferito e nel cuore di tutti”. A portarlo via, solamente in una settimana, è stato il coronavirus, nella peggiore delle sue forme.

Lutto nella tv italiana, perdita per tutto il mondo dello spettacolo: “Era rimasto solo lui”

Lutto nella televisione, addio alla mamma che per anni ci ha fatto sorridere su Italia 1

“Viverti è stato bello”. Alba Parietti, che grande dolore dopo il lutto: “Mi hai dato tutto”