Milton Morales, che fine ha fatto il ballerino cubano: età, altezza, peso, compagna, dove vive e cosa fa

La notorietà in Italia era arrivata grazie ad uno spot pubblicitario girato con Natalia Estrada, poi sono state delle note trasmissioni a fargli da trampolino di lancio, come Uomini e Donne. Milton Morales è stato un ballerino di Buona Domenica. I telespettatori ancora lo ricordano insegnare passi di danza sudamericana al pubblico e ai noti conduttori dello show Paola Barale, Claudio Lippi, Luca Laurenti e Massimo Lopez.

Oltre alla trasmissione in cui ha dimostrato le sue doti da ballerino autodidatta, Milton Morales è diventato celebre anche grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parallelamente al percorso professionale scritto nel mondo della televisione, l’icona anni ’90 e 2000 vanta anche un importante passato nel campo della moda. Ma che fine ha fatto e che cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprirlo.

Agli albori del suo successo


Milton Morales oggi: anni, altezza, peso, cosa fa e dove vive

Milton Morales è nato a Camaguey (Cuba) il 2 marzo del 1971, sotto il segno dei Pesci, è alto 185 centimetri per 80 chilogrammi. Prima Buona Domenica, poi Uomini e Donne (da cui era uscito single) in Italia sono usciti alcuni calendari dei quali era l’intrigante protagonista. Dopo aver partecipato al reality La fattoria, intorno al 2005 il sex-symbol ha lasciato gli ammiratori nostrani partendo alla volta della sua terra natia. Dopo anni lontano dai riflettori e dall’Italia, dai giornali è giunta una notizia spiazzante sul suo conto.

Milton Morales oggi

Nel 2017 Milton Morales è stato arrestato a Miami ed è uscito di carcere sotto cauzione dopo una notte. Secondo l’accusa si sarebbe finto poliziotto. Ma il diretto interessato ha negato il fatto e ha spiegato al settimanale DiPiù: “Supero un’auto che per poco non mi viene addosso. Vedo che è una poliziotta al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e mi dice ‘pensa di essere un poliziotto?’, chiama rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto”.

Dopo lo spiacevole accaduto, Milton Morales è tornato in Italia dove ha deciso di realizzare un sogno. Quello di aprire una galleria d’arte e di coltivare la passione per la pittura. Stiamo parlando di un talento a 360 gradi: da modello a ballerino, da personaggio televisivo a pittore. Stando ai suoi profili social, attualmente Milton vive negli Stati Uniti, a Las Vegas, città in cui si geolocalizza negli ultmi post. Sorridente come lo abbiamo conosciuto. Sul piano privato, vista la sua riservatezza, non è chiaro se abbia una compagna. Fino a un anno fa risultava fidanzato con una ballerina cubana di nome Maylin. Finora non ha avuto figli.

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Kledi Kadiu oggi. La nuova vita con la compagna Charlotte e la figlia Lea (foto)

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni