“La verità”. Morte Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio dopo tante voci

La morte di Manuel Vallicella, il cosiddetto tronista dal cuore d’oro, e chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi in qualità di tronista, può confermare che questo soprannome gli calzava a pennello, ha sconvolto tutti. A rivelare la notizia ci ha pensato un suo amico, però, adesso, è il fratello a parlare. Da ore chiunque si è riversato sui suoi social, quando lui vorrebbe soffrire nel riserbo per il suicidio del fratello.

Si chiama Christian Vallicella e ha da poco compiuto 34 anni, pochissima differenza di età con il fratello noto in televisione. Della famiglia di Manuel Vallicella fino ad oggi il pubblico aveva conosciuto solamente la sua amata mamma, scomparsa nel 2019, dopo una lunga malattia. Il fratello ha voluto sbugiardare l’amico dell’ex tronista. Il ragazzo, dopo qualche ora, ha reso privato il suo profilo social per riuscire a metabolizzare il tutto in silenzio.

morte manuel vallicella fratello


Morte Manuel Vallicella, parla il fratello

Secondo Enrico Ciriaci, l’amico che ha svelato la triste sorte di Manuel Vallicella e che ha concesso a Fanpage, ha parlato della depressione del tatuatore 35enne, arrivata a seguito della morte della madre. “So che non era in buoni rapporti coi fratelli, ha avuto una vita travagliata. Era cambiato dopo la morte della madre e non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento e faceva fatica a sorridere”, le sue parole. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita nel suo negozio di tatuaggi. Un vero dramma.

morte manuel vallicella fratello

“Di una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, neanche quando stava con noi amici”, ha inoltre aggiunto il ragazzo. Molti hanno pensato che sapesse troppo poco, vista la sua intervista, per essere davvero un amico intimo di Manuel Vallicella. Magari sì, ma non abbastanza per sapere che rapporti avesse con fratello e sorella.

Almeno così ha sottinteso poco dopo Cristian Vallicella che, già sofferente per la tragedia che sta affrontando, si è sentito ferito dalle parole diffuse dal sito e ha invitato a non ascoltarle. “Non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate per rispetto almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false dette da persone estranee. Per favore. Se non sapete fate come mio fratello, parlate di meno. Perché con me e mia sorella, vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome”, ha scritto su Instagram, senza dilungarsi.

“Ora puoi riposare”. Manuel Vallicella, le inaspettate parole dopo la sua morte

“Cacciato da Tu si que vales”. Pesante decisione di Maria De Filippi: “Certe cose no”

“Dovete andarvene”. UeD, Maria De Filippi insiste. E i due lasciano davvero il programma