Paolo Belli, chi è la ‘eterna’ moglie Deanna. E il figlio adottivo ‘che ha seguito il cuore’

Paolo Belli, che tutti conosciamo sia per essere un musicista swing, è uno dei volti principali di Ballando con le stelle. È da decenni apprezzato dal pubblico italiano per il suo carattere gioioso e per la sua musica energica, e spiritosa. La musica è sempre stata la sua passione di Paolo, e infatti ha frequentato il conservatorio. Ma vediamo chi è nel dettaglio Paolo Belli.

È stato fin dalla tenera età appassionato di musica e ha cominciato a suonare il pianoforte all’età di sei anni, proseguendo poi con il conservatorio, e la sua famiglia lo ha sempre incoraggiato nel suo sogno di fare musica. Tutti ricordano che Paolo Belli è stato anche componente del gruppo musicale Ladri di biciclette (dall’omonimo film di Vittorio De Sica), e tutti ricorderanno il famoso singolo Sotto questo sole.


Paolo Belli, chi è la moglie Deanna e il figlio adottivo

Paolo Belli è nato a Formigine (provincia di Modena) il 21 marzo 1962, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto 170 centimetri per un peso di 75 chilogrammi. Nella vita privata è legato dagli anni Ottanta alla moglie Deanna, che lui definisce la sua roccia. Deanna è una donna molto riservata, al punto da non essere noto alle cronache neanche il suo cognome da nubile.

La solida coppia non ha mai avuto figli, ma da loro è stato adottato Vladik, arrivato in Italia dalla Bielorussia quando aveva 8 anni. Oggi Vladik Belli vive di nuovo in Bielorussia con la sua compagna, ma il legame che ha creato con la famiglia che lo ha cresciuto in Italia è forte e indissolubile. Sul figlio e sulla sua fidanzata, Paolo Belli confessa: “Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.

Oggi Paolo Belli è uno dei principali volti del programma Ballando con le stelle, ed è attivissimo sui social, dove pubblica foto con la sua dolce metà, con i suoi amici a quattro zampe e anche riguardo le sue passioni, sia la musica ma anche il ciclismo.

“Stop”. Bianca Guaccero, brutto momento per la conduttrice: “Girano voci nei corridoi Rai”

Ariadna Romero: età, altezza, peso, misure, origini, ex marito, il figlio con Pierpaolo Pretelli