“Addio”. Lutto gravissimo per Renato Pozzetto: “Non ne vuole parlare”

Drammatico momento per Renato Pozzetto e la sua intera famiglia. Suo fratello è venuto a mancare, lasciando sua moglie Lucia ed i due figli, Rossella e Riccardo, nel dolore e nella nostalgia. Gli stessi hanno comunicato la morte del marito e padre Ettore Pozzetto, diffondendo così la notizia che ha colpito il mitico attore e i suoi cari.

Non erano soltanto due fratelli, c’erano anche Achille, scomparso qualche anno fa, e Giorgio. Ettore Pozzetto è morto dopo aver vissuto una esistenza intensa e lunghissima. Questa l’unica consolazione che resta a Renato Pozzetto e al resto dei famigliari. Eppure, si sa, sebbene sia di conforto questo non basta a far svanire il dolore.


Renato Pozzetto, grave lutto in famiglia

“Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento”, si legge nell’annuncio che la moglie e gli eredi del fratello d’arte. Ettore Pozzetto era nato a Milano nel 1931 e, lo scorso aprile, aveva potuto festeggiare la veneranda età di 91 anni. Per anni ed anni ha lavorato per la Ignis-Ire e, nonostante avesse nella sua famiglia un attore famoso, come il fratello minore Renato Pozzetto, non ha mai frequentato lo spettacolo.

Si è sempre tenuto a distanza da quel mondo. I riflettori evidentemente non gli interessavano più di tanto. Oggi i suoi cari lo piangono e lo ricordano con tanto affetto e stima. Ettore è venuto a mancare nella terra nella quale è cresciuto e maturato insieme ai fratelli, Gemonio (Varese). Per il momento Renato Pozzetto non si è espresso e, come molti sanno, la riservatezza è sempre stata una sua prerogativa, soprattutto riguardo alla sua famiglia.

Gravissimo lutto per Giovanni Allevi, choc in famiglia: “È suicidio”

“Addio”. Lutto nel mondo della televisione, dolore tra gli ex del GF

Ansia per Pippo Baudo dopo le notizie sulla sua salute. Il figlio: “Voglio stargli vicino”