Mai vista la moglie di Rudy Zerbi? Ecco chi è Maria Soledad

Rodolfo Zerbi, noto a tutti come Rudy Zerbi, nasce come disc-jockey e negli ultimi tempi si è fatto sempre più strada nel mondo televisivo diventando anche conduttore. Lo vediamo comparire dal 2014 in veste di giudice, nell’amato talent show Tù sì que vales, a fianco di Maria de Filippi, Belen Rodriguez, Jerry Scotti e molti altri grandi dello spettacolo. La carriera però non è l’unica soddisfazione di Zerbi, forse la più grande è la sua numerosa famiglia che condivide a fianco della sua bella moglie con la quale ha un rapporto speciale. Chi è Maria Soledad, la dolce metà del giudice?

Maria Soledad Temporini sembra giovanissima ma in realtà è una donna matura e in gamba che si porta alla grande i suoi anni. Insieme, la Temporini e Rudy Zerbi hanno creato una splendida famiglia composta dalle due figlie della prima e gli altri quattro del noto speaker, tra i quali uno avuto insieme. Rudy raccontò che la nascita dell’ultimo figlio fu molto difficile, tanto che Soledad rischiò addirittura di morire: “Quando sono arrivato all’ospedale, le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali”.

Oggi vivono lontani dalla mondanità e amano sfruttare ogni minuto del loro tempo libero per stare con i loro ragazzi, formando un gruppo numeroso e divertente. L’opinionista ammira moltissimo sua moglie, è un architetto d’interni per professione e lui adora guardarla mentre disegna, meravigliandosi della sua grande creatività e infatti dichiara: “Io rimango affascinato quando la vedo disegnare. Stare con lei è una esperienza unica”. Ai tempi in cui si conobbero, però, non scattò subito il colpo di fulmine, tra i due ci fu una lunga amicizia prima di capire che erano fatti l’uno per l’altra.

Lontani dai gossip, i consorti vivono molte gioie grazie a ciò che hanno creato insieme. Zerbi, tempo fa, spiegava il suo concetto di famiglia allargata descrivendo la sua felicità per essere diventato patrigno di due femmine, grazie all’adorata consorte e di vederle come se fossero anche sue. Maria sicuramente avrà la stessa visione riguardo i figli che il marito, a sua volta ebbe con altre compagne, delineando ancora di più i tratti di una donna saggia e amorevole, oltre che in carriera.

Carlo Cracco: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, 4 figli