“È nato”. Felicità a Ballando con le stelle, è arrivato un bambino: “Siamo felicissimi”

Grande giornata di festa per la grande famiglia di Ballando con le stelle. Samuel Peron è diventato papà e non potrebbe essere più emozionato e felice di così. È nato il suo primo figlio, frutto dell’amore con la sua adorata compagna Tania Bambaci. La coppia è legata da quasi dieci anni ormai. Tutto è iniziato nel 2013.

Lo ha annunciato lo stesso insegnante di danza, quest’anno in coppia con Iva Zanicchi a Ballando con le stelle, attraverso il suo profilo Instagram, dove raccoglie più di 120mila seguaci. Samuel Peron veste per la prima volta gli importanti panni di genitore. Il neo papà e Tania Bambaci già stravedono per il loro figlio.

samuel peron nato figlio ballando


Samuel Peron papà, è nato il figlio Leonardo

Giusto qualche ora fa si burlava dell’allieva di Ballando con le stelle Iva Zanicchi in sala prove. Giorni fa, il ballerino aveva raccontato a Milly Carlucci di non essersi mai divertito tanto con un concorrente quando adesso con la cantante, che trova irresistibilmente buffa. In questo clima di ilarità poco dopo è giunta la news più bella che il coach potesse ricevere, stava nascendo il suo primo figlio che gli ha rapito il cuore.

samuel peron nato figlio ballando

Come anticipato il 40enne e la compagna Tania Bambaci sono insieme da tanti anni. Però, come in molti ricorderanno, nel 2020, agli inizi dell’emergenza sanitaria per il Covid ed il conseguente lockdown, i due si erano allontanati per diversi mesi dopo anni ed anni di convivenza e di amore.

Fortunatamente la crisi si è conclusa per il meglio e la coppia ha inaugurato un nuovo capitolo di vita insieme. “Con tanta gioia, vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato”, la storia online. “Auguri!”, “Evviva!”, i fan.

Settimo figlio, l’attore ancora papà: famiglia da record. “È una bambina”

“È nata”. Cristiana Capotondi è mamma, ma il papà della figlia non è Andrea Pezzi

“Lo facciamo per nostra figlia”. Giorgia Meloni, il compagno comunica la decisione