“Uguale, forse più bella”. Silvia Toffanin, ecco la sorella Daiana

Silvia Toffanin non ama stare al centro del dibattito pubblico per ciò che riguarda la sua vita privata. Sempre composta, elegante e professionale alle redini di Verissimo, del resto si sa molto poco. Lei che intervista e conosce tutto dei suoi illustri ospiti, preferisce tenere per sé la sua intimità. La sua storia con il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi, è nota a tutti. La bella presentatrice veneta ha anche una sorella altrettanto bella, ma ancora più riservata: Daiana Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi: età, altezza, peso, figli (e la figlia ‘segreta’)

La sorella minore di Silvia, Daiana, è più piccola, lontana dal mondo dello spettacolo e dei social, la sua vita resta un mistero. Le due donne però hanno un legame molto stretto, passano tanto tempo insieme: periodi di vacanza e pause di ogni giorno. La Toffanin junior è pur sempre la zia dei due meravigliosi Lorenzo e Sofia, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

I momenti con i nipotini sono senza dubbio i migliori, per il resto le informazione su di lei sono veramente poche. Daiana comunque appare molto simile a Silvia, bionda, lo stesso viso preciso nei tratti, un identico portamento.

Se assomiglia anche solo un po’ all’amatissima Silvia manterrà nel suo carattere valori essenziali come la famiglia, il rispetto e la professionalità. La presentatrice Mediaset è rimasta umile nel suo ruolo di conduttrice di Verissimo, nonostante avesse ricevuto nel tempo numerose proposte di salire di ruolo e notorietà. Lei si era così giustificata: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Il lavoro per lei è importante, ma niente supera il valore del tempo passato con i suoi due bambini, e con il marito Piersilvio, sempre lontano per lavoro ma ancora innamorati come i primi giorni. A conferma di quanto nella vita la Toffanin mantenga riserbo e precisione, non si sono mai sentite indiscrezioni sul loro matrimonio, né voci di crisi coniugali né tanto meno pettegolezzi e male lingue. Se non fosse per il loro patrimonio multimilionario, potrebbero essere scambiati per una famiglia come tante altre.

La coppia infatti vive in un castello in Liguria, quello Bonomi-Bolchini, un posto incantato dove la loro privacy è mantenuta ai massimi livelli. La bravura non si inventa, Silvia Toffanin ha saputo giocare bene le sue carte e pur avendo a disposizione un impero e il prestigio di un cognome rilevante, è rimasta la ragazza piemontese semplice e pacata e le sue radici sono più forti di ogni cosa.

Silvia Toffanin? In costume da bagno vince su tutte. Forma perfetta: l’hanno vista così

View Comments (0)