“Abbiamo scoperto tutto”. Temptation Island, c’è già lo scoop: “In tv con Barbara Palombelli”

Nulla può sfuggire agli esperti ed indiscreti sguardi dei telespettatori, ormai sempre connessi sui social e soprattutto su Twitter, dove indagano per poi commentare ogni news riguardante il ritorno di Temptation Island 2023. Alessia Bottiglia è tra le protagoniste che ha fatto più clamore. Scoop? Non è nuova della tv.

La pagina ufficiale di Temptation Island 2023 non lo ha fatto presente, anche perché non si sta parlando di una vip in ogni caso. Ma a quanto pare Alessia Bottiglia, che ha tradito il suo compagno Davide Rosati per ben due anni con un uomo più grande e mentre lui era al corrente di tutto, è avvezza alla televisione.

temptation island 2023 caso alessia


Temptation Island, il caso Alessia: volto che già si conosce

“Scrivo a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione per circa due anni con un uomo molto più grande di me, a giugno dello scorso anno Davide mi ha scoperto”, ha spiegato il nuovo, già discusso, volto del reality della tentazione. Una situazione sentimentale per niente rara, ma neanche tra le migliori. Il web sin da subito ha fiutato grandi soddisfazioni in quest’edizione grazie a questa situazione amorosa.

temptation island 2023 caso alessia

Sicuramente Alessia Bottiglia e Davide Rosati regaleranno, nel bene e nel male, momenti iconici a partire dal prossimo 26 giugno, data di inizio di Temptation Island 2023. Però, tornando a quanto scoperto sulla donna, il suo curriculum vanta diverse apparizioni a Forum, sia ai tempi di Rita Dalla Chiesa che quelli di Barbara Palombelli. Poi ha preso parte a Take me out di Gabriele Corsi e a Chi ti conosce? di Max Giusti. Insomma, anche per questo la 29enne potrebbe regalare momenti da ricordare in quest’attesa edizione.

“C’è una notizia su Marco”. Isola dei Famosi, la scoperta a poche ore dalla fine del programma

“Devo dirvi una cosa su Sangiovanni”. Giulia Stabile rompe il silenzio. E i fan non la prendono bene