“Lei con un collega”. Crisi Ilary Blasi e Francesco Totti, si scopre tutto: “Lui cotto di un’altra”

L’ultimo tenero post pubblicato insieme su Instagram, dove lei conta 1,8 milioni di fan e lui 4,3 di fedelissimi tifosi, è datato allo scorso 29 settembre. Immortalati nella foto Ilary Blasi e Francesco Totti che affiancano amorevolmente l’ultimo dei loro tre gioielli, la piccola Isabel (2016) in un viaggio a Disneyland Paris. Adesso si parla di fine tra i due.

Proprio quel viaggio fatato aveva messo a tacere le prime indiscrezioni su una presunta crisi tra il Capitano e la star televisiva, entrambi avevano condiviso storie social che toglievano ogni dubbio sul loro bel legame. Un legame che pareva indissolubile e che invece si sarebbe incrinato da diverso tempo. Nella triste faccenda, coinvolti pure terzi. Per il momento, e già da un po’, i genitori di Christian (2005), Chanel (2007) ed Isabel vivrebbero separati in casa.

crisi ilary blasi francesco totti


Crisi Ilary Blasi e Francesco Totti, la scoperta

Naturalmente stiamo parlando ancora di voci di corridoio, peccato che però si stiano facendo sempre più insistenti. Intanto Ilary Blasi sembra aver risposto in modo sibillino dedicando delle linguacce ai gossip con una storia social. Il marito per il momento invece non si è espresso nemmeno velatamente.

A lanciare le indiscrezioni più preoccupanti nelle ultime ore è Il Corriere della Sera, che ha provato a delineare i punti cardine che avrebbero portato alla rottura. Inoltre Dagospia ha parlato delle prime avvisaglie della crisi, rivelando di un furioso litigio in gita a Castel Gandolfo.

crisi ilary blasi francesco totti

Sul quotidiano si legge in parte: “Dicono che la crisi si sia aperta già da tempo. Quando Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con un collega. Quando Francesco Totti l’ha scoperto, o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato, naturalmente non avrebbe gradito e avrebbe poi reso la cortesia”.

“Il Pupone, diventato Campione del mondo nel 2006, si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso”, parole che sanno di concreto. Quando decideranno di far chiarezza? Bisogna ammettere che, in caso fosse vero, sarebbe per tanti la fine di un’era.

Silvio Berlusconi si sposa. La dolce notizia inaspettata, malumori in famiglia

“Ora stop silenzi”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima scoperta è clamorosa

“L’ha fatto lui”. Tomaso Trussardi, la ‘vendetta’ contro Michelle Hunziker e la figlia Aurora