“Non volevo dirvi nulla”. Benedetta Rossi, momento delicato in famiglia

Indubbiamente è lei una delle esperte di cucina più amate nel mondo del web, questo perché il suo concetto di cucina è legato alla tradizione e alla semplicità che ci hanno tramandato per generazioni. Il tutto, però, sempre condito di novità, in una chiave facile, veloce. Benedetta Rossi purtroppo ha dovuto affrontare giornate difficili.

Fortunatamente può sempre contare sulla sua dolce e fedele metà, colui con il quale ha scelto di condividere la vita e addirittura il successo lavorativo, stiamo parlando del marito Marco Gentili, che l’ha aiutata fondare il suo Fatto in casa da Benedetta Rossi. Sono sempre in squadra, come ora, che hanno dovuto stringersi preoccupati.

benedetta rossi problemi famiglia


Benedetta Rossi, cosa è successo

Lo ha confessato la stessa Benedetta Rossi attraverso il suo affollato account Instagram, in cui raccoglie più di 4,4 milioni di affezionati follower sempre pronti a scoprire un’altra delle sue tanto acclamate e seguite ricette di cucina. Da qualche giorno però la cuoca del web non si faceva viva, almeno non come di consueto, così diversi fan avevano dimostrato la propria preoccupazione rivolgendosi direttamente a lei, che oggi ha vuotato il sacco.

benedetta rossi problemi famiglia

Chiunque la segue sa quanto la zia e la nonna siano importanti per lei e anche per la sua cucina, sono diverse le foto social a testimoniarlo. Una di loro non è stata bene: “Zia Giulietta la settimana scorsa non è stata bene per via di un problema al cuore, ma adesso è in cura e sembra stare un po’ meglio”, ha raccontato solo dopo che le acque si erano calmate.

“Non vi abbiamo detto nulla perché non voleva farvi preoccupare”, ha spiegato, difatti. Tanti i messaggi di supporto per cui ha ringraziato. Tutto, per fortuna, ora sembra essere rientrato per il meglio.

“Nostro figlio malato”. Il dramma della coppia vip, la forza per il piccolo di un anno

“Non può guarire”. Simona Ventura choc sulla grave malattia del compagno

Settimo figlio, l’attore ancora papà: famiglia da record. “È una bambina”