“Ho visto tutto”. Notte di caos al GF Vip, Giaele scopre Antonella. E finisce male

Dopo ogni appuntamento settimanale con il GF Vip 7, è un classico vedere i concorrenti scontrarsi a suon di insulti e ripicche. Succede perché gli autori e Alfonso Signorini mandano appositamente in onda le clip più scomode, per metterli contro. È andata così anche durante la 20esima puntata con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, stanate dalle telecamere del format mentre sparlavano della gieffina Antonella Fiordelisi.

L’ex frequentazione di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, è quella che ci è andata giù più pesante. La sorella di Clizia credeva di essersi nascosta quanto bastava dagli autori del GF Vip 7 mentre spiegava alla amica Giaele De Donà di reputare Antonella Fiordelisi diversa dal suo ex ragazzo, priva di senso ironico e soprattutto l’ha reputata limitata mentalmente. Scintille tra l’ex schermitrice e Giaele De Donà nella notte.

gf vip 7 lite antonella giaele


Giaele e Antonella, lite al GF Vip 7

“Tu mi dici vergognati perché ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella frase contro di te? Allora non ricordi le cattiverie che continui a dirmi. Sparli e anche oggi parlavi di me”, ha cominciato a difendersi Giaele De Donà: “Perché non rispondi? Visto che dici che non sparli. Smettila, che ti ho sentito. Continue provocazioni. Parli alle spalle, poi dici ‘dico tutto in faccia’. Hai detto che sono una donna senza cervello”.

gf vip 7 lite antonella giaele

La moglie di Bradford Beck non ci è stata agli attacchi di Antonella Fiordelisi, dal suo punto di vista è lei la prima a sparlare di tutto e di tutti e, in effetti, le telecamere l’hanno confermato, ogni tanto. “Ieri passavo, non mi hai visto, stavi sparlando di me. Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. No, non mi vergogno, perché non ho niente di cui vergognarmi”, le ha aggiunto.

gf vip 7 lite antonella giaele

“Dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa. Dopo che mi sparla dietro, da sempre. Anche ieri l’ho sentita. Ha proprio coraggio a dirmi bugiarda. Non voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie, su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla”, si è sfogata ancora l’ereditiera in giardino.

Giaele De Donà era in compagnia dei coinquilini Attilio Romita ed Oriana Marzoli, lei aveva solo assistito a quanto detto da Micol Incorvaia. “Darmi della falsa. Dopo che me ne ha dette di peste e corna. Che sono che valgo solo per i diamanti ma di parliamo? Ma si facesse delle domande. Pure io non riuscivo ad avere rapporti con le donne, mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero pure io il problema”, ancora. Per lei non c’è punto di ritorno con Antonella Fiordelisi, ha deciso di voler chiudere e basta. “Brava lascia quell’arpia, tanto è inutile!”, “Che faccia tosta la Fiordelisi. Dopo tutto quello che dice lei”, “Che scontro!”.

“Signorini se ne deve andare”. Caos al GF Vip 7: “Quello che ha fatto è vergognoso”

“Ha pianto per ore”. GF Vip, Patrizia Rossetti è crollata: intervenuta la psicologa

“Devi uscire dal GF Vip”. L’annuncio di Signorini e subito la tristezza nella casa