“Oggi esce dal GF Vip”. La scoperta sul concorrente arriva prima della puntata: “Se ne va”

Come ormai è diventato di tradizione, anche questa settimana l’importante domanda che il GF Vip 7 ha posto ai telespettatori è in positivo e, di conseguenza, questi hanno dovuto dare voti al concorrente che vogliono salvare. Oggi il verdetto. Chi sarà eliminato tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan?

Si tratta di un televoto davvero complicato che, sin dallo scorso lunedì, ha messo in crisi gli spettatori e gli stessi gieffini dello spiato appartamento del GF Vip 7. Edoardo Donnamaria dopo la 29esima puntata ha chiesto scusa ad Oriana Marzoli per averla nominata, vedendo con chi ora si dovrà scontrare. Tutti e tre sono amati. Nikita Pelizon, finora, ha trionfato. George Ciupilan, nel suo silenzio, ha accumulato fan.

gf vip 7 esce 30 gennaio


GF Vip, chi sarà l’eliminato il 30 gennaio

Insomma, si tratta di uno scontro più arduo del solito. Il più delle volte, sin dal momento in cui Alfonso Signorini dà inizio al televoto in puntata, il verdetto è già abbastanza chiaro. Essendo, in questo caso, tutti dei concorrenti chiave del GF Vip 7, sebbene George Ciupilan tenda più ad osservare che a farsi protagonista di grandi dinamiche. Lo scontro tra il più votato, è più tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli.

gf vip 7 esce 30 gennaio

Anche questa settimana, Novella 2000, Reality House, Twitter e Biccy hanno sfornato sondaggi e i fan si sono messi all’opera. “Chi vuoi salvare?”, la solita domanda. Una sorta di certezza la forniscono tutti e in accordo: Oriana Marzoli sembrerebbe salva in ogni caso. Ad essere eliminato con molte probabilità sarà George Ciupilan. Solamente un sondaggio rivela a rischio anche l’influencer dai capelli verdi, ma sembra improbabile. Non resta che scoprire il verdetto durante l’attesa, imminente 31esima puntata del GF Vip 7.

“Ora dovete fare qualcosa”. GF Vip, il pubblico contro Donnamaria: il brutto gesto

“Ma questi davvero?”. Scandalo al GF Vip: è successo su quel divano tra Oriana e Onestini

“La denuncio”. Crolla tutto al GF Vip, Donnamaria contro Antonella: “Ho scoperto tutto, basta”