“Guardate qui”. Cecchi Paone, prima bomba dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi

Nemmeno il tempo di dare l’annuncio sulla pagina ufficiale de L’isola dei famosi 2023, che l’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone avrebbe già espresso la sua versione nei riguardi del reality condotto da Ilary Blasi. Lui ed il compagno Simone Antolini hanno abbandonato il gioco e già è arrivata la frecciatina web.

Nella storia del format, Alessandro Cecchi Paone è stato il concorrente ritornato più volte. Già ritiratosi nel 2007, quando al comando c’era Simona Ventura, con la quale si era attaccato, come con Ilary Blasi, Alessandro Cecchi Paone ora ha fatto la stessa fine. Via da L’isola dei famosi 2023 con Simone Antolini.

alessandro cecchi paone uscita isola dei famosi 2023


Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio dopo l’addio all’Isola dei Famosi

Il giornalista ha partecipato tre volte alla trasmissione nata su Rai 2 e da tanti anni trasferitasi su Canale 5. Conosceva molto bene le difficoltà a cui stava andando incontro. Quando si ritirò per la prima volta il 61enne aveva 46 anni. Adesso con quasi vent’anni in più era certo che sarebbe stata ancora più ardua. Ma con lui c’era il compagno 23enne, Simone Antolini. Eppure è stato quest’ultimo ad avere un malore.

alessandro cecchi paone uscita isola dei famosi 2023

La giovane dolce metà dell’opinionista romano, dopo qualche giorno in infermeria de L’isola dei famosi 2023, avrebbe ripreso in mano la sua avventura. Poi qualcosa è cambiato. Si parla di problemi di salute per lui e di rinuncia in generale per l’altro. Solo nel 2012 lasciò l’Honduras perché eliminato. Ora Cecchi Paone ha preso la parola “Dopo Alessandro e Simone si baciano anche i Carabinieri. Auguri Ragazzi”, è la sua prima pubblicazione dopo il ritiro. In tanti l’hanno interpretata come frecciatina contro tutti coloro che lo avevano criticato per il bacio ‘ardito’ con il compagno. “Già fa polemica”, “Ma basta”, degli utenti.

“È la figlia di Simone Antolini”. Isola dei Famosi, la scoperta sulla piccola Melissa: chi è la bimba?

“Come ci siamo messi insieme”. All’Isola dei Famosi, Simone vuota il sacco su Cecchi Paone

“È superdotato”. Imbarazzo all’Isola dei Famosi, la scoperta sul naufrago: si parla di lui