Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto (e con chi sta)

Nessuno lo può negare: Antonio Jorio è stato uno dei big del trono over di Uomini e Donne. Negli anni, la trasmissione ha visto rincorrersi diversi personaggi, ma lui è rimasto nel cuore di tutti i telespettatori. Il giornalista romano ha fatto parte del parterre maschile dagli esordi del programma per poi abbandonare nel febbraio del 2015 per ”problemi personali”, anche se il suo acerrimo rivale Giuliano Giuliani sospettava frequentasse una donna già all’epoca. Per lui in studio sono arrivate molte dame ma nessuna era riuscita a rapire il suo cuore.

compagna antonio jorio oggi uomini e donne che fine ha fatto


Dopo mesi, Antonio è tornato a Uomini e Donne per annunciare di essersi fidanzato con Annamaria Pancallo, ex dama del trono over. Antonio e Annamaria si erano frequentati per un po’ quando erano ancora parte del programma, per poi lasciarsi. Alla fine, i due si erano rivaccinatati proprio dopo aver lasciato lo studio di Maria De Filippi. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2016, ma il matrimonio è saltato. Erano state proprio le parole dell’ex cavaliere che, su ViviRoma Magazine (testata per la quale cura ”La posta del cuore”), a confermare ls notizia.

antonio jorio giugliano giuliani uomini e donne

”Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato – scriveva Antonio Jorio sulla sua rubrica – Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”.

compagna antonio jorio oggi uomini e donne che fine ha fatto


”Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire – aveva concluso – Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari”.


La storia tra Annamaria Pancallo e Antonio Jorio, nonostante l’annullamento del matrimonio, non si è conclusa. I due sono ancora fidanzati e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, nel dicembre del 2017, ha pubblicato una fotografia che li mostra insieme a cena. Lo scatto, nemmeno a dirlo, ha incassato tantissimi like e commenti: ”Bello rivedervi. Siete stupendi insieme. Auguri!”; ”Ciao Antonio che belli rivedervi siete bene insieme tanti auguri siete sempre felici come siete in questa foto”.

compagna antonio jorio oggi uomini e donne che fine ha fatto


”Che bella coppia siete, fa piacere vedervi e approfitto x fari gli auguri di Buon Natale”; ”Complimenti siete una bellissima coppia”, sono solo alcuni dei commenti lasciati a corredo dello scatto. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Antonio conduce, insieme alla sua compagna, un programma radiofonico molto seguito, che lo scorso anno l’ha portato addirittura a vincere il microfono d’oro.

“Ma è lei?”. Tina Cipollari in bikini al mare: pazzesca