38 anni straniero: Cristiano Malgioglio (75), chi è il suo nuovo fidanzato

Il trentacinquenne irlandese che faceva battere il cuore di Cristiano Malgioglio, durante la sua indimenticabile partecipazione al GF Vip, starà piangendo lacrime amare perché la star televisiva ha trovato un nuovo amore. Si tratta di un baldo nutrizionista turco di trentotto anni, vive ad Istanbul e gestisce una palestra insieme al fratello, è il diretto interessato a rivelarlo al settimanale del suo storico amico Alfonso Signorini, la nuova avventura amorosa dell’autore di celebri canzoni italiane è narrata nelle pagine di Chi.

“È un nutrizionista e, insieme al fratello gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”, ha raccontato gongolante Cristiano Malgioglio riguardo la sua nuova storia passionale durante l’intervista rivelatrice, rilasciata alla famosa rivista Chi. A quanto pare è stato un fortunato incontro del destino, proprio come accade nei film.

cristiano malgioglio chi è fidanzato turco

“È stato il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede, ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo”, ha proseguito Cristiano Malgioglio, fornendo coinvolgenti dettagli scenografici.

https://www.instagram.com/p/B8I7chBIeRk/

https://www.instagram.com/p/CAIDI5qopoN/

La modestia che Cristiano Malgioglio applica nella vita reale, a differenza di quando si trova davanti agli amati riflettori, colpisce. La nuova fiamma dell’inimitabile stella del piccolo schermo non aveva idea di chi avesse davanti, lo ha scoperto per strada: “Riuscirebbe mai ad immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia! Lui non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo, poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”. Il candido ciuffo di Cristiano fa ancora strage di cuori.

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Miriam Leone, scoperto il nuovo fidanzato tenuto nascosto: chi è Paolo Cerullo

“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso