Daniela Collu: età, altezza, peso, origini, fidanzato, chi è che cosa fa nella vita

Brillante stella del web, autrice e conduttrice di programmi tv e speaker radiofonica. Daniela Collu inoltre è molto altro e ha ancora un’avvincente avvenire di fronte a sé. Dopo aver conseguito una laurea in Storia dell’arte ha deciso di tuffarsi con intraprendenza nel mondo dello spettacolo e, attualmente, è un volto riconosciuto nelle varie ramificazioni del settore. Di sicuro, tra i tanti lavori accumulati negli anni, i noti format legati ad X Factor sono quelli in cui il pubblico la riconosce maggiormente.

Il suo curriculum ha incominciato a costellarsi di esperienze televisive dal 2013, quando ha partecipato alla trasmissione condotta da Fabio Canino e Chiara Francini Aggratis! nei panni di opinionista. L’anno seguente ha scritto e condotto con Gianluca Neri lo show di Radio 2 Share, per poi tornare sul piccolo schermo insieme a Mara Maionchi e Davide Camicioli con Extrafactor, nato per commentare le vicende di X Factor, riportando le svariate ed insolite opinioni e perplessità del mondo virtuale.

chi è daniela collu età altezza peso fidanzato lavoro


Daniela Collu: anni, altezza, peso, fidanzato e vita privata

Daniela Collu è nata a Roma il 23 agosto 1982, sotto il segno della Vergine, è alta all’incirca 160 centimetri per 50 chilogrammi. In veste di autrice tv tra il 2014 e il 2016 la troviamo a lavorare per più trasmissioni tra cui il Grande Fratello e, dopo, per Stato civile – L’amore è uguale per tutti. Parallelamente ha presentato Extrafactor e lo Strafactor, (format che nel 2020 verrano sostituiti da Hot Factor) prima con Mara Maionchi ed Elio e poi ripete l’esperienza con l’aggiunta di Jake la Furia e Drusilla Foer. La ricordiamo anche come opinionista di Sbandati su Rai 2 e su TV8 al comando di The Real.

chi è daniela collu età altezza peso fidanzato lavoro

Visualizza questo post su Instagram

Ho sempre desiderato un contrabbasso ? @kimmika

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta) in data:

Insomma, una professionista che pare proprio saperla lunga e a dimostrarlo sono i fatti. Nel 2020 le si è presentata un’occasione fuori programma: la conduttrice capitolina è stata scelta per prendere il controllo di X Factor 2020, in sostituzione del collega Alessandro Cattelan perché risultato positivo al Covid. Per quanto riguarda la sua carriera online, su Instagram si fa chiamare Stazzitta e conta centinaia di migliaia di follower affezionati. Ma sul piano privato? La risposta non è facile come sembra, possiamo solo ‘affidarci’ ad un tweet datato il 6 novembre 2018, in cui parlava di un riservato Matteo.

chi è daniela collu età altezza peso fidanzato lavoro

“Io mi tengo strettissimo il mio fidanzato che amo tanto e che è una persona buona e normale e soprattutto mi evita di avere a che fare col mondo là fuori, in cui mi pare francamente che a livello di relazioni, non ci si capisca più un c***o”, aveva sapientemente tweettato la giovane promessa dello spettacolo italiano. Dunque per ora non è chiaro se Daniela Collu sia fidanzata ancora con questo Matteo o se la loro relazione sia giunta ormai al capolinea. L’unica certezza è che il volto di X Factor non ami avere riflettori puntati addosso quando si tratta della sua sfera personale.

Visualizza questo post su Instagram

Scemi ❤️

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta) in data:

Per chi la segue sui social è evidente. Daniela Collu è un’abile penna e spesso presta pungenti e brillanti considerazioni a note testate. Un articolo che ha firmato su Vanity Fair datato il 4 agosto 2020 parla della ‘terapia di gruppo’ organizzata sul suo profilo Instagram. In quell’occasione le sue parole suggerirebbero sia single: “Ho 37 anni, sono single, e l’estate del 2020 tra delusioni d’amore, test sierologici e distanziamento sociale mette a durissima prova la mia voglia d’intrattenere qualunque forma di relazione con l’altro sesso (…)”.

Alessandro Cattelan: età, altezza, peso, la moglie svizzera, i figli

Manuel Agnelli: età, altezza, peso, moglie e figlia. E non è parente

Mara Maionchi: età, altezza, marito e figlie, la malattia. Tutto sulla mitica produttrice musicale e giudice di X-Factor