Damiano dei Maneskin, chi è Damiano David: età, altezza, peso, ex fidanzata, la voce su Victoria

Giovane, ardito, carico di energia e talento ma soprattutto unico nella sua essenza. Damiano David ha debuttato con i Maneskin sul palco di X Factor quando era appena maggiorenne. Nel giro di pochissimo tempo musicisti, stilisti e pubblico hanno letteralmente perso la testa per il suo stile irriverente e tormentato. Una formula di fascino e talento vincente per l’intero mondo dello spettacolo.

Pensare che ai tempi di X Factor persino una sex symbol come Alba Parietti si era complimentata sui social, ammettendo di essere rimasta affascinata da Damiano David: “mi sono innamorata, sarà insano ma cosa ci posso fare, farò peccato?”, aveva scritto con simpatia sui social. Originario della Capitale aveva iniziato a studiare in un liceo classico, poi ha abbandonato tutto per la musica.

damiano david dei maneskin età altezza peso fidanzata


Damiano dei Maneskin, Damiano David: anni, altezza, peso, fidanzata

Damiano David è nato a Roma l’8 gennaio 1999, sotto il segno del Capricorno, è alto circa 178 centimetri per 75 chilogrammi. Sul fronte amoroso è uno degli uomini più desiderati degli ultimi tempi ma, da bravo rocker, le sue conquiste sembrano non durare abbastanza per essere ufficializzate. Magari, invece, si tratta solo di riservatezza. Sul suo curriculum sentimentale emerge solo il nome di una ex: la bella Lucrezia Petracca, ma è finita nel 2017. Oggi si direbbe single, uno scapolo d’oro direbbe la maggioranza.

damiano david dei maneskin età altezza peso fidanzata
Lucrezia Petracca, l’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin

damiano david dei maneskin età altezza peso fidanzata
Si è parlato a lungo di un flirt con Victoria De Angelis, ma si tratta solo di fantasie dei fan

Damiano David e Thomas Raggi (chitarrista e co-fondatore dei Maneskin insieme alla bassista Victoria De Angelis)

damiano david dei maneskin età altezza peso fidanzata

“Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico con l’imperativo di essere armonioso e curato. Mi spiego, mi piacciono le ragazze magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più rotondeggianti con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi standard con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”, ha rivelato Damiano David su Instagram, dove conta mezzo milione di fan.

Maneskin, chi sono Damiano, Victoria, Thomas, Ethan: età, altezza, peso, fidanzati

Manuel Agnelli: età, altezza, peso, moglie e figlia. E non è parente

Melancholia: chi sono, nomi. Il gruppo che ha sorpreso X Factor 2020 e la cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: