Muove il corpo, il vestitino stretto… Elodie “la perfetta” fa ancora centro

Sa sempre sorprenderci. Catturare la nostra attenzione con autenticità, senza ricorrere a chissà quale trovata. Le basta ballare, sorridere, o semplicemente esserci. Elodie ha un talento speciale quando si tratta di sfoggiare il proprio stile. E non sembra mai pretenziosa. Mettile indosso un qualunque abito, paio di scarpe. Immaginala con una qualsiasi acconciatura. Sarà sempre sensazionale.

Dopo che con il suo vestito rosso aveva ballato a ritmo di tango, tutti si erano resi conto che le bastava qualche passo e già le emozioni dentro lo spettatore iniziavano a confondersi in un groviglio incontrollabile. E il tango non è nemmeno la sua solita musica. Eppure, in ogni situazione, Elodie riesce ad onorare le note di qualsiasi canzone e il tessuto di qualunque abito.

Anche stavolta la vediamo ballare. Di nuovo, su Instagram, la cantante si lascia guardare mentre volteggia, anche se per pochi secondi, e ancora una volta cerca il coinvolgimento di chi la guarda e scrive: “Just let me dance”. Niente abito rosso stavolta, ma stivali alti col tacco e vestitino aderente. Chi riesce ad accaparrarsi Elodie per pubblicizzare i capi della propria collezione, ci ha di certo visto lungo.

I commenti non lasciano spazio a dubbi. I fan impazziscono tra cuoricini, fiamme e complimenti a non finire, a testimoniare che anche questa volta Elodie ha colpito nel segno. E le è bastato fare ciò che ultimamente le riesce meglio: ballare e sorridere.

“Che eleganza!”, “Bellezza in balera”, “Amo questi stivali anche se indossati da te sono ancora più belli”, “Nel ballo come nel canto sprizzi felicità da tutti i pori”, “Elodie sei sempre splendida”, “Sei illegale”, “Sempre più brava e bella… Sei un sogno”, “Talento e bellezza a non finire. Ciaone proprio”.

“Ma che sei…”. Elodie: così non si era mai fatta vedere. E non ci sono parole

View Comments (0)