Bere questa ricetta prima di andare a dormire per svuotare il colon

Andare a dormire sicuri di non assimilare grasso e anzi, perdere anche qualcosa. No, non è follia, anzi. Quello che vi proponiamo oggi, è una delle bevande naturali più benefiche che possiamo assumere per disintossicare l’organismo, perdere peso e aumentare il metabolismo. Molte persone trovano estremamente difficile ridurre o eliminare i depositi di grasso accumulati nella zona addominale, e questo, in molti casi, può essere dovuto anche a problemi più seri, come diabete, ipertensione. Inutile dirlo, ma per ridurre il grasso sulla pancia, è necessario iniziare a muoversi e mangiare cibi più sani, ma senza dubbio questa soluzione potrebbe aiutare non poco: questa bevanda infatti contiene l’ingrediente più potente nel bruciare i grassi: il limone (e altri alimenti naturali estremamente efficaci). (Continua dopo la foto)

Per chi non lo sapesse, oltre al limone esiste anche un altro prodotto aiuta molto in questi casi. Il prezzemolo, sì proprio cosi. Infatti è una tra le erbe più utili che possiamo utilizzare e fornisce numerosi vantaggi come ad esempio purificare il sangue. (Continua dopo la foto)

Non solo, tratta e previene le infezioni della vescica e del rene; riduce la ritenzione di liquidi; ha straordinarie proprietà anti-infiammatorie; combatte lo stress e l’ansia; è ricco di flavonoidi antiossidanti; elimina l’alito cattivo. Come fare allora? (Continua dopo la foto)

Prendere i seguenti ingredienti: 1 limone; 1 mazzetto di prezzemolo; 1 stecca di cannella o 1 cucchiaino di cannella in polvere; 1 cucchiaio di zenzero grattugiato; 1 cucchiaio di aceto di mele; 1 cucchiaio di farina di semi di lino; 100 ml di kefir (o yogurt). Per prepararlo sarà necessario mettere tutti gli ingredienti in un frullatore fino a quando si ottiene una miscela priva di grumi. Bere questa miscela ogni giorno prima di andare a letto e gli effetti saranno impressionanti! Forza, è ora di provarlo.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: